Visualizzazione stampabile
-
al di la di è meglio è peggio etc etc che spesso sono cose anche soggettive, ma si è capito se tutte le app che abbiamo installato funzioneranno ancora?
è solo un aggio che interveniene sulla grafica sulla ram sulle funzionalità..... oppure va a stravolgere il sistema?
grazie ciao
questo è un articolo interessante:
Ice Cream Sandwich tuto in un articolo | Google Android
-
1 allegato(i)
signori.....mi potreste aiutare un minutino a capire una cosa....
ieri sn poassato alla .4....tutto originale...solo il firmware.....
stanotte l ho tolto dalla carica ed era a 100%......e fin qui tutto ok....
pero andando nel grafico della batteria dopo alcune ore, ho visto che la linea della carica non cominciava dalla decima tacchetta ma poco più sopra della nona.....vi allego un esempio....dovrebbe cominciare dal massimo e quindi dalla decima tacchetta....
a qualcuno è capitato questo problema....???
grazie.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
signori.....mi potreste aiutare un minutino a capire una cosa....
sn poassato alla .4....tutto originale...solo il firmware.....
stanotte l ho tolto dalla carica ed era a 100%......e fin qui tutto ok....
pero andando nel grafico della batteria dopo alcune ore, ho visto che la linea della carica non cominciava dalla decima tacchetta ma poco più sopra della nona.....vi allego un esempio....dovrebbe cominciare dal massimo e quindi dalla decima tacchetta....
a qualcuno è capitato questo problema....???
grazie.....
magari è solo un problema di visualizzazione ... controlla alla prossima carica e vedi se riparte dalla decima
-
Ragazzi è normale che la mia memoria ram usata si aggira sempre intorno ai 500MB? Poi se faccio canc mi chiude sempre minimo 12-13 applicazioni attive che io non so neanche quali siano e mi riporta la memoria a 436 MB minimo? possibile che in stand by usa tutta questa memoria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Novantanove
Ragazzi è normale che la mia memoria ram usata si aggira sempre intorno ai 500MB? Poi se faccio canc mi chiude sempre minimo 12-13 applicazioni attive che io non so neanche quali siano e mi riporta la memoria a 436 MB minimo? possibile che in stand by usa tutta questa memoria?
Prova a spegnere e riaccendere vesrai che si abbassa....cmq anche a me è cosi alta"
Inviato dal mio fantastico SGS2 with tapatalk!
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks!!!!!
-
Buonasera a tutti..oggi ho finalmente installatta ICS sul mio Galaxy s2 polacco..ma ho notato che usando handcent sms i messaggi che ricevevano i miei destinatari erano sempre due..mentre con l'applicazione preinstallata sul telefono x i messaggi ne mandava uno..ho fatto un enorme c****a e sono andato in impostazioni-applicazioni-messaggi ed ho fatto disattiva..da quel momento l'applicazione di default dei messaggi non viene piu riconosciuta..ho provato a riavvare il cel e addirittura ora l'icona è scomparsa..cosa posso fare x rimetterla e soprattutto è possibile??grazie dell'aiuto!!
-
Ciao a tutti !
Avevo il galaxy 2 con MIUI montata
tramite odin mobile pro ho flashato la stock xila2
dopodiche seguendo i passaggi da cmw ho flashato la foxhound
adesso il cel si riavvia tranquillamente sia in recovery che in download mode
ma se provo ad accenderlo parte in bootloop. Mi direste tutti collegalo e riflasha la stock
io vi anticipo e vi dico che il pc ne il pc ne odin mi riconoscono il telefono.
CHE FARE?
grazie delle risposte
-
passato ad ICS stasera, prima cosa, avevo 110/115 app installate, adesso se vado in elenco app me ne da 75.... dove sono finite le altre? francamente non so manco quali fossero quelle "scomparse", bello vero?
seocnda cosa, acocunt email spariti nel nulla, ho dovuto ricrearli tutti ex novo.
colori nessun CAMBIAMENTO, uso il profilo di default.
non so come si possa dire che i nuovi colori facciano schifo....
-
scusate qualche chiarimento...se aggiorno con odin (ho un no brand 2.3.6 aggiornato sempre con kies) alla 4.0.3, ho ufficialmente un device fuorilegge? cioè se lo collego,dopo il flash con odin, kies me lo riconosce?. inoltre vorrei sapere se posso andare tranquillo con la roma che avete postato sulla home del sito grazie :)
-
volevo capire se il cellulare di un'amica fosse brand o nobrand, facendo *2767*4387264636# il pc-code mi ha dato i9100 rwahui, questo codice pero' non riesco a trovarlo tra le varie sigle samsung o_O
qualcuno sa aiutarmi?