Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Fate una prova per favore...:-) PER CHI HA LA 2.3.4 CON ODIN
telefono carico al 100%...andate nel grafico della batteria e guardate se la linea comincia dalla decima tacchetta..(dovrebbe partire dalla decima tacchetta)....fatto questo,intorno al 90% spegnete il telefono e lo riaccendete....andate nel grafico della batteria e guardate se la linea parte ancora dalla decima.... A me dopo averlo spento e riacceso mon mi comincia piu dalla decima stanghetta...ma poco piu sopra della nona stanghetta...
P.s. sono passato alla .4 tramite odin.....
Grazie
come posso provare? intendo che passaggi? io uso BATTERY MIX per livelli grafici etc etc
ciao
-
Quote:
caponord
come posso provare? intendo che passaggi? io uso BATTERY MIX per livelli grafici etc etc
ciao
non cambia nulla....precisavo odin perchè magari qualche procedura non è andata bene....
niente fai solo quello che ho scritto io.....comunque stamattina hai caricato al 100% suppongo, prima controlla il grafico della batteria (impostazioni.info sul sul dispositivo. uso batteria )e clicchi sul grafico e vedi se la linea ti parte dall ultima tacchetta cioè dalla decima (ovviamente se hai caricato il telefono tutta la notte o sel hai caricato fino al 100%)....se la linea ti parte dalla decima, spegni ti telefono e riaccendilo, poi vai di nuovo in impostazioni.info sul sul dispositivo. uso batteria e clicchi sul grafico, e vedi da dove ti parte la linea!!!!
ovviamente se hai la 2.3.4!!!
grazie
-
ragazzi ho fatto un reset di fabbrica e ho anche flaggato la voce memoria di massa.......si è resettato ma non mi ha cancellato le foto in archivio come mai??ora pero ho un altro problema non so piu mettere la lingua italiana chi mi aiuta????
-
Quote:
Misterx86
ragazzi ho fatto un reset di fabbrica e ho anche flaggato la voce memoria di massa.......si è resettato ma non mi ha cancellato le foto in archivio come mai??ora pero ho un altro problema non so piu mettere la lingua italiana chi mi aiuta????
Risolto.....non mi ricordavo l'icona ma provandole tutte l'ho trovata!!
-
Problemino, se si può definire cosi.
Ogni tanto lo schermo del mio gs2 si accende da solo -.- premo il tasto laterale, resta spento, pochi secondo dopo si riaccende lo schermo..
lo spengo di nuovo e si riaccende.
Non succede sempre, ma ogni tanto ci faccio caso.
Da cosa può essere dovuto?
-
Quote:
robo25
Problemino, se si può definire cosi.
Ogni tanto lo schermo del mio gs2 si accende da solo -.- premo il tasto laterale, resta spento, pochi secondo dopo si riaccende lo schermo..
lo spengo di nuovo e si riaccende.
Non succede sempre, ma ogni tanto ci faccio caso.
Da cosa può essere dovuto?
guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...hi-niente.html
-
Quote:
elfofo
non cambia nulla....precisavo odin perchè magari qualche procedura non è andata bene....
niente fai solo quello che ho scritto io.....comunque stamattina hai caricato al 100% suppongo, prima controlla il grafico della batteria (impostazioni.info sul sul dispositivo. uso batteria )e clicchi sul grafico e vedi se la linea ti parte dall ultima tacchetta cioè dalla decima (ovviamente se hai caricato il telefono tutta la notte o sel hai caricato fino al 100%)....se la linea ti parte dalla decima, spegni ti telefono e riaccendilo, poi vai di nuovo in impostazioni.info sul sul dispositivo. uso batteria e clicchi sul grafico, e vedi da dove ti parte la linea!!!!
ovviamente se hai la 2.3.4!!!
grazie
sorry non avevo capito , ho ics quindi inutile che provo,.
chiedevo cmq i passaggi da menu per arrivare a vedere ste linee, ma non importa dato che non ho la 2.3.4, fino a ieri avevo la 2.3.5.
ciao
-
Salve, spero sia qui la sezione giusta in cui scrivere, ma io ho la rom stock 2.3.6 XILA3 scaricata da androidiani, vorrei flashare la 4.0 sempre stock che avete postato voi, potrebbe darmi qualche problema? oppure basta mettere il file con spunta PDA su odin? altra domanda...poi posso ugualmente aggiornare tramite kies in caso di update futuri?
-
Quote:
Mangurdino
Salve, spero sia qui la sezione giusta in cui scrivere, ma io ho la rom stock 2.3.6 XILA3 scaricata da androidiani, vorrei flashare la 4.0 sempre stock che avete postato voi, potrebbe darmi qualche problema? oppure basta mettere il file con spunta PDA su odin? altra domanda...poi posso ugualmente aggiornare tramite kies in caso di update futuri?
ovviamente no..e perdi la garanzia..quindi fai tu..
-
Quote:
ZiCkY
ovviamente no..e perdi la garanzia..quindi fai tu..
Quindi visto che la rom stock l'ho messa io sarebbe inutile aspettare l'aggiornamento 4.0 tramite kies?