Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bender120
Hai fatto anche il backup del firmware??
@ZiCkY sai se si può salvare il firmware in modo che se dopo non mi piace ICS posso tornare indietro a 2.3.5??
Devi rootare col metodo chainfire e fare un backup da recovery
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Pronvi
Non c'è bisogno che lo salvi, te lo puoi riscaricare tranquillamente.
A me kies non riconosce il cell, perciò devo aggiornarlo ad ICS dal cell con l'account di samsung, anche così posso tornare indietro oppure è possibile farlo solo tramite kies??
Quote:
ZiCkY
Devi rootare col metodo chainfire e fare un backup da recovery
Non è possibile senza roottarlo?? So che roottando la garanzia sparisce, per questo non volevo farlo
-
Quote:
Dreamer81
Superuser è un'app di sistema quindi devi essere root per eliminarla.
Ovvio che se aggiorni con kies ti toglie il root...lo stesso se flashi un firm stock con Odin...
Se vuoi togliere superuser, rifai il root, la togli e poi togli il root.
Se kies ti vede il telefono, potrai aggiornare senza problemi a ics italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie per l'aiuto.... ti chiedo solo un altra cosa: io adesso non ho i permessi di root... se li volessi di nuovo dovrei fare lo stesso procedimento fatto in precendenza, però nel momento in cui aggiornassi il cell a ICS tramite KIES li perderei di nuovo.... mi conviene aspettare l'aggiornamento a ICS e poi mettermeli?
Inoltre vorrei sapere se adesso il mio sg2 è in garanzia oppure no, avendo usato tempo fa odin??
Grazie ancora :)
-
Quote:
Dreamer81
Mi sembra sia 3....
provato a fare una ricerca su google?
cosa devo cercare?
-
Quote:
bender120
A me kies non riconosce il cell, perciò devo aggiornarlo ad ICS dal cell con l'account di samsung, anche così posso tornare indietro oppure è possibile farlo solo tramite kies??
Non è possibile senza roottarlo?? So che roottando la garanzia sparisce, per questo non volevo farlo
Se no puoi scaricare il firmware che hai ora..ma ovviamente poi devi reinstallarti tutto
-
Quote:
ZiCkY
Se no puoi scaricare il firmware che hai ora..ma ovviamente poi devi reinstallarti tutto
ottimo ;) sai se posso riscaricare il firmware che ho ora anche dal cell (con l'account di samsung)?? oppure è possibile solo tramite kies?? Quando provo ad aggiornare il firmware dal cell non mi da le opzioni per tornare alle versioni precedenti di android è questo il problema, se quel maledetto di kies mi riconoscesse il cell allora a questo punto non avrei problemi.
-
Quote:
bender120
ottimo ;) sai se posso riscaricare il firmware che ho ora anche dal cell (con l'account di samsung)?? oppure è possibile solo tramite kies?? Quando provo ad aggiornare il firmware dal cell non mi da le opzioni per tornare alle versioni precedenti di android è questo il problema, se quel maledetto di kies mi riconoscesse il cell allora a questo punto non avrei problemi.
Devi usare check fus...poi ti passo il link..
-
Scusate qualcuno che ha aggiornato ad ics puo dirmi se riesce a fre gli screen shot?
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Scusate qualcuno che ha aggiornato ad ics puo dirmi se riesce a fre gli screen shot?
Si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
La stessa procedura?!
Edit: dopo l'aggiornamento devo tener premuto piu a lungo i tasti!!!!