Visualizzazione stampabile
-
ripropongo la domanda che non so dove guardare e mi servirebbe una sicurezza : D
pda:i9100xwki8
phone:I9100neki2
csc:i9100huiki1
è brand 3? (come si vede tra le altre cose, con il csc?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kreien
ripropongo la domanda che non so dove guardare e mi servirebbe una sicurezza : D
pda:i9100xwki8
phone:I9100neki2
csc:i9100huiki1
è brand 3? (come si vede tra le altre cose, con il csc?)
*2767*4387264636# digita questo e riportami il PCODE
-
Scusate ma xk quando mando un mms... Per la precisione una foto, con go SMS la apre come una foto, con l app di default la apre come un video di 5 secondi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
GuruX
Grazie per l'aiuto.... ti chiedo solo un altra cosa: io adesso non ho i permessi di root... se li volessi di nuovo dovrei fare lo stesso procedimento fatto in precendenza, però nel momento in cui aggiornassi il cell a ICS tramite KIES li perderei di nuovo.... mi conviene aspettare l'aggiornamento a ICS e poi mettermeli?
Inoltre vorrei sapere se adesso il mio sg2 è in garanzia oppure no, avendo usato tempo fa odin??
Grazie ancora :)
A discrezione tua...superuset non da noia quindi puoi tenerlo tranquillamente e levarlo poi.
Se non hai iltriangolo e il counter a zero sei in garanzia visto che hai tutto stock
-
Quote:
caponord
altre considerazioni su ICS
da abbastanza soddisfatto mi sto spostando piano piano su abbastanza deluso. Speravo in un miglioramento della durata della batteria ma no ho notato nulla di positivo.
cosa eclatante, se si usa la funzionalità di ARCHIVIO per sfogliare cartelle, andare nelle foto, ci sono immani problematiche. In una cartella visualizzi l'antenprima di una foto, la clicchi, la apre e...... è un'altra! sono tutte scasinate, ed anche cambiando il tipo di elenco e ordinandole per nome, dimensione, tipo etc etc etc NON cambia assolutamente nulla! ma è che è sto schifo ?!!?!?
ricordo oltretutto che usando l'app MESSENGER scatti una foto, l'allegati al messaggio privato e PUFFF la foto scompare dal cell e non viene salvata da nessuna parte.
ed ancora..... in galleria / FOTOCAMERA mi ritrovo foto scambiate tramite WHATSAPP, cosa che prima non accade mai!!! dato che tutte le immafini restavano nella cartella WHATSAPP IMAGES !!!! SCHIFO !!!!!!!!!!!!
PS cmq mi sembra di ricordare che per ODIN, FLASH etc etc ci sia un post apposito, o sbaglio !??
Ma visto che fai tante considerazioni...non è meglio farle nel topic apposta su ics?
-
Quote:
jacobrucia
*2767*4387264636# digita questo e riportami il PCODE
gt-i9100rwahui
thx
-
Quote:
Dreamer81
Ma visto che fai tante considerazioni...non è meglio farle nel topic apposta su ics?
bravissimo ... questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
Kreien
gt-i9100rwahui
thx
tre ........
-
Quote:
jacobrucia
tre ........
perfetto grazie : D
-
Quote:
Kreien
perfetto grazie : D
Scusa...non ti avevo già detto che era tre? Ti avevo anche linkato un vecchio post di Zicky dove diceva che è 3...