Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Scusa...non ti avevo già detto che era tre? Ti avevo anche linkato un vecchio post di Zicky dove diceva che è 3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
-
Quote:
jacobrucia
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con CYANO 9
Prrrrrrrr :p
-
help per chi ha già ICS ed usa email in push.
domanda, quando eliminate le email dal cell e magari anche dal suo cestino... queste email RESTANO SUL SERVER ?
a me non le elimina più dal server, come invece succedeva prima.
provato sia con TISCALI sia con EMAIL.IT
please urge confronto :)
grazieeeeeeeeeeeee
-
Quote:
Dreamer81
Ma visto che fai tante considerazioni...non è meglio farle nel topic apposta su ics?
sorry, non sapevo manco esistesse :(
-
Quote:
Dreamer81
Scusa...non ti avevo già detto che era tre? Ti avevo anche linkato un vecchio post di Zicky dove diceva che è 3...
Avevi detto che pensavi fosse tre e di cercare su google, ma non sapevo cosa cercare su google e volevo essere sicuro, non volevo snobbarti volevo solo essere sicuro, perdonoooooooooo :D
-
Quote:
pon
Scusate ma xk quando mando un mms... Per la precisione una foto, con go SMS la apre come una foto, con l app di default la apre come un video di 5 secondi???
Up up up
-
Ciao ragà, come faccio a risalire al firmware originale avendo salvato solo la cartella efs!? Non lo devo portare in garanzia ma lo vorrei portare allo stato originale e basta e fare in modo che se ce qualche aggiornamento kies lo rilevi in automatico e lo agiorna lui!
Grazie mille...
-
Quote:
caponord
help per chi ha già ICS ed usa email in push.
domanda, quando eliminate le email dal cell e magari anche dal suo cestino... queste email RESTANO SUL SERVER ?
a me non le elimina più dal server, come invece succedeva prima.
provato sia con TISCALI sia con EMAIL.IT
please urge confronto :)
grazieeeeeeeeeeeee
io ho yahoo con il client si default e mi funziona benissimo......cancello dal cellulare e mi cancella tutto anche se controllo dal pc!
-
Quote:
Misterx86
io ho yahoo con il client si default e mi funziona benissimo......cancello dal cellulare e mi cancella tutto anche se controllo dal pc!
proverò allora un yahoo, casomai la creo la configuro e provo, con TISCALI e EMAIL nada de nada, sul server restano anche se le cancello dal cell e dal cestino del cell :(
-
Quote:
Originariamente inviato da caponord
proverò allora un yahoo, casomai la creo la configuro e provo, con TISCALI e EMAIL nada de nada, sul server restano anche se le cancello dal cell e dal cestino del cell :(
Prova Ki9 é ottima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App