Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
io ho yahoo con il client si default e mi funziona benissimo......cancello dal cellulare e mi cancella tutto anche se controllo dal pc!
non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma mi sono creato un indirizzo email..Yahoo.. ed ecco solito problema, elimino dal cell e dal cestino del cell ed ecco che sul SERVER C'E' SEMPRE !!!!
dio che nerviiiiiiiiiiiiiii scusa ma hai ICS o cosa?
-
Quote:
daigoro
buon giorno a tutti.io ho un autoradio alpine con modulo alpine kce 400 bt.con iphone 4 oltre che ovviamente usare il vivavoce tramite bluetooth riproducevo anche la mia libreria musicale.con s2 non ho nessun problema usarlo come vivavoce,ma quando provo a mandargli la riproduzione dei file audio,non li riproduce,mi dice il parrot no unit,quando è regolarmente collegato perchè telefonando funziona.come devo fare per fargli vedere i file audio? Ci vuole una applicazione?
Thanks anticipatamente a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi (e non ):)
help help help up up:'(
-
Quote:
caponord
non voglio mettere in dubbio ciò che dici, ma mi sono creato un indirizzo email..Yahoo.. ed ecco solito problema, elimino dal cell e dal cestino del cell ed ecco che sul SERVER C'E' SEMPRE !!!!
dio che nerviiiiiiiiiiiiiii scusa ma hai ICS o cosa?
Aggiorbato ieri ad ics....ma anche prima dell'aggiornamento non mi ha mai dato problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Aggiorbato ieri ad ics....ma anche prima dell'aggiornamento non mi ha mai dato problemi!
Curiosità, dopo l'aggio li avevi persi tutti gli account di posta? Io si... potrebbe essere quello.....
-
Quote:
Kreien
Avevi detto che pensavi fosse tre e di cercare su google, ma non sapevo cosa cercare su google e volevo essere sicuro, non volevo snobbarti volevo solo essere sicuro, perdonoooooooooo :D
Tranquillo, scherzavo ;)
-
Quote:
mordon
Ciao ragà, come faccio a risalire al firmware originale avendo salvato solo la cartella efs!? Non lo devo portare in garanzia ma lo vorrei portare allo stato originale e basta e fare in modo che se ce qualche aggiornamento kies lo rilevi in automatico e lo agiorna lui!
Grazie mille...
Ti hanno risposto nell'altro topic quindi evito di ripere...
-
Quote:
mordon
Ciao ragà, come faccio a risalire al firmware originale avendo salvato solo la cartella efs!? Non lo devo portare in garanzia ma lo vorrei portare allo stato originale e basta e fare in modo che se ce qualche aggiornamento kies lo rilevi in automatico e lo agiorna lui!
Grazie mille...
per favore, non postare dappertutto..grazie
-
Mi chiedevo se formattare la memoria di massa e il ripristino dati fa male al telefono...o meglio alla memoria.....
Quelli che fanno sempre modding cambiando sempre rom....prima di montarle nn fanno la formattazione eccc?....
-
Quote:
elfofo
Mi chiedevo se formattare la memoria di massa e il ripristino dati fa male al telefono...o meglio alla memoria.....
Quelli che fanno sempre modding cambiando sempre rom....prima di montarle nn fanno la formattazione eccc?....
ovvio che lo facciamo..anzi, se noti raccomandiamo a tutti gli utenti un bel wipe completo o un deep clean prima di installare rom nuove
-
Quote:
nigno
ovvio che lo facciamo..anzi, se noti raccomandiamo a tutti gli utenti un bel wipe completo o un deep clean prima di installare rom nuove
Ok certo...ovvio....per una partenza pulita.......
Ma quindi "voi " lo formattate la memoria di massa parecchie volte......fa male fare tante voltecosi?