Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nohreka
stavo aggiornando alla 2.3.6
Quindi hai flashato il firmware 2.3.6 flaggando repartition ma senza mettere il file pit?
Ti entra in download mode?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
nigno
non è che siamo una razza a parte da meritarci le virgolette roftlroftl
comunque tranquillo che non fa male, fa solo bene..certo non è che deve essere più il tempo che passi a resettare che quello che passi a godertelo, è ovvio
Scusa per le virgolette....era per capirci meglio....:-P
cmq era anche una mia curiosita.....io ho formattato in totale una decina di volte per via della xila 2 e xila3....per fare delle prove.....poi sono passato alla 2.3.4 e ho fatto due o tre volte nn ricordo bene i vari wipe....niente di che vero:-)?
-
Quote:
jacobrucia
Quindi hai flashato il firmware 2.3.6 flaggando repartition ma senza mettere il file pit?
Ti entra in download mode?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Repartition flaggata e CON il file pit inserito. SI mi entra in download mode, se provo e mettere una rom e clicco start odin non fa niente praticamente.
-
Odin si blocca alla voce SetupConnection una volta che clicco su start
FOrse se ripristino il collegamento con la memoria di massa dovrebbe andare, ma non saprei come fare...
-
Quote:
Nohreka
Repartition flaggata e CON il file pit inserito. SI mi entra in download mode, se provo e mettere una rom e clicco start odin non fa niente praticamente.
Una rom o un firmware?
-
Quote:
Nohreka
Odin si blocca alla voce SetupConnection una volta che clicco su start
FOrse se ripristino il collegamento con la memoria di massa dovrebbe andare, ma non saprei come fare...
Intanto prova a cambiare porta usb, e se non va prova un altro PC
-
Quote:
jacobrucia
Intanto prova a cambiare porta usb, e se non va prova un altro PC
ok provo un altro pc
-
Ragazzi ma se andate in info dispositivo e cliccate un po di volte sulla versione android che avete vi compare anche a voi un disegno???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Ragazzi ma se andate in info dispositivo e cliccate un po di volte sulla versione android che avete vi compare anche a voi un disegno???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se hai fumato qualcosa di pesante probabilmente sì..di solito un elefantino roftlroftlroftl
-
Quote:
elfofo
Scusa per le virgolette....era per capirci meglio....:-P
cmq era anche una mia curiosita.....io ho formattato in totale una decina di volte per via della xila 2 e xila3....per fare delle prove.....poi sono passato alla 2.3.4 e ho fatto due o tre volte nn ricordo bene i vari wipe....niente di che vero:-)?
ma sì tranquillo mi ha fatto sorridere la cosa tutto lì :) comunque noi lo consigliamo sempre ma non è obbligatorio..io qualche volta ho flashato rom diverse una sopra l'altra e non è successo niente, ma può capitare che dia problemi..facendo i wipe elimini la probabilità di errori