Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
ma sì tranquillo mi ha fatto sorridere la cosa tutto lì :) comunque noi lo consigliamo sempre ma non è obbligatorio..io qualche volta ho flashato rom diverse una sopra l'altra e non è successo niente, ma può capitare che dia problemi..facendo i wipe elimini la probabilità di errori
Si....ma secondo me da quello che ho capito è consigliato farli......
Ma nn mi hai risposto alla mia domanda.......:-)......io li ho fatti circa una decina di volte...niente di che?o_O
-
Quote:
nigno
se hai fumato qualcosa di pesante probabilmente sì..di solito un elefantino roftlroftlroftl
http://img.tapatalk.com/52388018-7c59-99f8.jpg
Provare x credere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
Intanto prova a cambiare porta usb, e se non va prova un altro PC
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
ora sto mettendo la KE2 con Odin!! speriamo che risolvo qualcosa a fine processo... cmq è già un passo avanti :D
sto attendendo che finisca il processo
(dal portatile va)
-
Quote:
pon
Si è un "easter egg" un immagine nascosta.. Ogni versione di android ha la sua: gingerbread, ics, froyo...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Si è un "easter egg" un immagine nascosta.. Ogni versione di android ha la sua: gingerbread, ics, froyo...
Allora non sono pazzo ahah...
-
Quote:
elfofo
Si....ma secondo me da quello che ho capito è consigliato farli......
Ma nn mi hai risposto alla mia domanda.......:-)......io li ho fatti circa una decina di volte...niente di che?o_O
hai capito bene, è più che consigliato farli..
io avrò wippato mille e passa volte, vai tranquillo :D
-
Quote:
jacobrucia
E quella di gingerbred dive si trova?
Ah jaco....che ne pensi del mio post sulla formattazione? Grazie
-
Quote:
pon
Allora non sono pazzo ahah...
No, però se l'hai scoperto da solo sei autistico che tocchi continuamente e velocemente il display.... rotflrotflrotfl
-
Quote:
elfofo
Ah jaco....che ne pensi del mio post sulla formattazione? Grazie
La penso esattamente come nigno
-
Quote:
jacobrucia
Intanto prova a cambiare porta usb, e se non va prova un altro PC
sono tornato alla KE2, dal pc portatile mel'ha fatta mettere xD miracolo °_°