Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nohreka
ora sto mettendo la KE2 con Odin!! speriamo che risolvo qualcosa a fine processo... cmq è già un passo avanti :D
sto attendendo che finisca il processo
(dal portatile va)
Quindi??
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Nohreka
sono tornato alla KE2, dal pc portatile mel'ha fatta mettere xD miracolo °_°
Ringraziami ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
No, però se l'hai scoperto da solo sei autistico che tocchi continuamente e velocemente il display.... rotflrotflrotfl
Ma in realtà la prima volta è uscita praticamente subito... Le altre ci ho riprovato e uscivano di nuovo gli zombie ahah pensavo di essere impazzito
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
Ringraziami ;)
GRAZIE! :D ora devo solo pensare se riprovare ad aggiornare o starmene buono buono con la KE2 per ora lol
-
Quote:
Nohreka
GRAZIE! :D ora devo solo pensare se riprovare ad aggiornare o starmene buono buono con la KE2 per ora lol
Sul forum si ringrazia con il TASTO THANKS
Ma la ke2 è la tua? O una a caso?
-
Quote:
jacobrucia
Sul forum si ringrazia con il TASTO THANKS
Ma la ke2 è la tua? O una a caso?
Samsung Galaxy S2 Video Guida installazione Rom e Root by HDblog - YouTube la stessa di cui parla il tipo in questa guida, la scaricai tempo fa, perchè?
-
Quote:
Nohreka
Non usare roba o guide di altri siti... Il nostro sito ha tutte le guide che servono
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
jacobrucia
Non usare roba o guide di altri siti... Il nostro sito ha tutte le guide che servono
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
dovro leggermele bene...
la guida in video la trovai molto esaustiva, non me ne intendo molto...
-
Quote:
caponord
Curiosità, dopo l'aggio li avevi persi tutti gli account di posta? Io si... potrebbe essere quello.....
Si avevo il tel praticamente vergine perche prima dell'aggiornamento ho fatto una formattazione della memoria interne e un reset di fabbrica!!!
-
Quote:
Misterx86
Si avevo il tel praticamente vergine perche prima dell'aggiornamento ho fatto una formattazione della memoria interne e un reset di fabbrica!!!
Grazie, beh più che persi nel tuo caso NON li avevi...
Io ho aggiornato senza format reset o altro, e rientrando in EMAIL o SOCIAL HUB tutti gli account erano spariti....
bohhhhhhh
adesso sono passato a K9, ed a breve posto una richiesta di confronto :))))