Visualizzazione stampabile
-
HELP!
Dopo essermi trovato malissimo con ICS sono tornato a alla 2.3.6 XILA3 con Odin ma dopo che il tel si riavvia mi da “interruzione imprevista dell’applicazione Aggiornamento software” e “interruzione imprevista dell’applicazione Google Services Framework” e nn parte la configurazione guidata.
Che faccio? :(
grazie in anticipo
-
l'ho riportato alla rom tim originale che c'era appena comprato ma niente i contatti della sim non li vede!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tabris
HELP!
Dopo essermi trovato malissimo con ICS sono tornato a alla 2.3.6 XILA3 con Odin ma dopo che il tel si riavvia mi da “interruzione imprevista dell’applicazione Aggiornamento software” e “interruzione imprevista dell’applicazione Google Services Framework” e nn parte la configurazione guidata.
Che faccio? :(
grazie in anticipo
Ma perché fate procedure senza fare pulizia?? I firmware non si flashano a caso senza cancellare le cose prima..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Ovviamente ho formattato il telefono prima di usare odin. ti riferisci a qualche altro tipo di pulizia?
-
Ho risolto effettuando un ulteriore wipe dalla ricovery dopo aver flashato la rom.
Grazie cmq (anche se il tuo aiuto si è limitato ad un rimprovero del tutto sterile) e a presto.
-
Quote:
Tabris
Ho risolto effettuando un ulteriore wipe dalla ricovery dopo aver flashato la rom.
Grazie cmq (anche se il tuo aiuto si è limitato ad un rimprovero del tutto sterile) e a presto.
Bene sono felice :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)
-
Quote:
sylar90
salve ho un galaxy s2 ungherese...dopo l'aggiornamento a ICS di qualche giorno fa la batteria del mio telefono durà quasi la metà di prima!! (ogni ora in stand-by 50%, prima 3-4% in meno) sempre con gli stessi programmi e widget che avevo in gingerbread... qualcuno ha avuto lo stesso problema?? suggerimenti? grazieeeee =)
prova a chiedere nel thread ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
Originariamente inviato da sylar90
Riflasha il firmware ma prima fai i wipe. Vedi se cosi va..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
hai per caso aggiornato senza alcun wipe e ne deep clean???