Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Volevo sapere solo se é normale che Scalda vicino alla Fotocamera in direzione dei tasti del volume....e dopo un po che ilvideo si é finito comincia a raffreddare...
E' normale. Li c'è il dualcore
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
DwightHoward
Ops... Potresti linkarmi quelli del galaxy s plus... xk sono nuovo nel forum credo di aver sbagliato sezione... Cmq il numero da digitare rimane lo stesso?
Fermo Leone ;)
Sbagliare modello è il miglior modo di briccare il cellulare. Chiedi nella tua sezione.
Cercala qui
https://www.androidiani.com/forum/samsung/
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
Ci sono 2 file, uno .tar.md5 (penso sia il firmware) e l'altro .dll
Ringrazio, se qualcuno può rispondere come devo procedere, con calma tanto ormai è tardi...
A domani
Grazie ancora a jacobrucia
Notte a tutti
-
Quote:
whytwokey
Ci sono 2 file, uno .tar.md5 (penso sia il firmware) e l'altro .dll
Ringrazio, se qualcuno può rispondere come devo procedere, con calma tanto ormai è tardi...
A domani
Grazie ancora a jacobrucia
Notte a tutti
E sono ancora ioooooooo :D ho vinto qualche cosa?
Usa il .tar.md5 con la guida che ho linkato e lascia stare il .dll
-
Quote:
jacobrucia
Jaco lo flasho con odin da bootloader?
-
Quote:
jacobrucia
Buongiorno!
Grazie della risposta ma avevo chiuso, mi fai gli scherzi!
Devo rinominarlo .tar o lo lascio .tar.md5?
-
Quote:
whytwokey
Buongiorno!
Grazie della risposta ma avevo chiuso, mi fai gli scherzi!
Devo rinominarlo .tar o lo lascio .tar.md5?
Ringrazio in anticipo chi mi può dare una rispsota
Grazie
-
Quote:
Misterx86
Scusate sapete dirmi come mai quando vado in informazioni dispositivo e poi su stato sotto la voce numero personale mi compare numero scinosciuto???
Altra cosa prima dell'aggiornamento ad ics quando scrivevo un messaggio potevo selezionare il testo cliccando su quell'indicatore azzuro che compriva cliccando vicino il testo dove uscivano le varie opzioni( seleziona taglia copia etc)adesso invece compare solo appunti e incolla.....la sekezione del testo come si fa?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Uppete!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
whytwokey
Ringrazio in anticipo chi mi può dare una rispsota
Grazie
Lo lasci .tar.md5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
whytwokey
Salve scrivo subito qui per un problema improvviso.
Inizialmente non volevo "moddare" (non so se si dice così) il telefono, un Samsung Galxy S2, ma è capitato che durante l'ultimo aggiornamento del firmware tramite Kies, c'è stata, non so perchè un'interrruzione (forse il collegamento ad internet).
Ora il telefono si accende e dopo aver caricato tutto si rispegne.
Penso a questo punto che io debba per forza moddare. Penso di potrerci riuscire perchè in passato l'ho fatto anche con altri telefoni, ma quello che mi ferma è che dovunque io legga trovo il consiglio di salvare la cartella EFS. Io non posso farlo visto che il cellulare non resta acceso.
Potete indicarmi qualche soluzione
Grazie in anticipo
Andrea
In attesa di risposte ho fatto delle prove:
1) se accendo il cell con solo scheda SIM, funziona e inizia a scaricare prograrmmi e aggiornamenti dal market senza fermarsi.. boh
2) se accenddo il cell senza nessuna scheda, funziona
3) se accendo il cell con sia scheda SD sia scheda SIM il telefono si spegne e va in riaccensione. La nuova accensione lo blocca sulla selezione del launcher o comunque alle prime fasi di caricamento o se tento di usarlo
4) con la sola scheda SD, si accende e si blocca come per la riaccensione di sopra..
5) ho provato a mettere la SIM + un'altra scheda SD: è un po' piu lento e poi va in riaccensione
Sembra che, l'unico modo per accenderlo sia senza la scheda SD, tra l'altro è velocissimo.
Secondo voi dipende veramente dal firmware?
Se resta acceso con la sola SIM, posso salvare la cartella EFS senza avere inserita la scheda SD ?
Con il caricamento del nuovo firmware risolvo?
P.S.: ho installato circa 500 applicazioni tra gratuite e a pagamento.. possono essere una causa?
Grazie