Visualizzazione stampabile
-
ho un dubbio ho istallato cerberus.......funziona perfettamente e dal sito ho reso invisibile l'app......ma ora se dovessi perderlo (sgrat sgrat) e il fortunato tizio che lo trova se fa reset di fabb sparisce dal cell e io non posso piu treovarlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
whytwokey
Grazie! :)
Alle prossime... ;)
questo presuppone che ci saranno futuri problemi..roftl
nigno from Tapatalk
-
Ma questa cartella efs vome la posso copiare?ci vuole il root penso.....cmq cambiare firmware da 2.3.6 a 2.3.4 non ê modding vero?....conviene salvare questa cartella?anche se io ho fatto questo procedimento dalla .6 alla .4....
-
Quote:
elfofo
Ma questa cartella efs vome la posso copiare?ci vuole il root penso.....cmq cambiare firmware da 2.3.6 a 2.3.4 non ê modding vero?....conviene salvare questa cartella?anche se io ho fatto questo procedimento dalla .6 alla .4....
guarda io non ho mai fatto modding ma ho letto alcune guide presenti nel sito per avere un idea.....e in tutte le guide è scritto a caratteri cubitali e sottolineato che si DEVE salvare la cartella efs!!!
-
Quote:
elfofo
per ora lascia stare... ci vuole il root
-
Quote:
jacobrucia
per ora lascia stare... ci vuole il root
É modding quello che ho fatto io?:cool:
non e che ho invalidato la garanzia.....capite no?
-
Quote:
Alexforlife84
Jaco lo flasho con odin da bootloader?
lo flashi in PDA (anche se è uguale)
-
Quote:
elfofo
É modding quello che ho fatto io?:cool:
non e che ho invalidato la garanzia.....capite no?
in teoria è modding... in pratica non risulterà niente quindi sei a posto con garanzia ecc. stai sereno :D
-
Ragazzi avevo un samsung galaxy s2 rootato con gingerbread sopra...oggi ho provato a installare via telefono l'aggiornamento a ics (ho la versione ungherese) ma il telefono ora quando lo riaccendo resta bloccato sulla prima schermata(quella con scritto Samsung Galaxy s II GT-I9100)...che devo fare?
-
Quote:
imike147
Ragazzi avevo un samsung galaxy s2 rootato con gingerbread sopra...oggi ho provato a installare via telefono l'aggiornamento a ics (ho la versione ungherese) ma il telefono ora quando lo riaccendo resta bloccato sulla prima schermata(quella con scritto Samsung Galaxy s II GT-I9100)...che devo fare?
verifica che entri in recovery e download mode..