Visualizzazione stampabile
-
entra in recovery mode ..ho provato a cancellare tramite wipe data factory reset e wipe cache partition...e poi ho riavviato..ma nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
imike147
entra in recovery mode ..ho provato a cancellare tramite wipe data factory reset e wipe cache partition...e poi ho riavviato..ma nulla..
la procedura l'ha completata? perchè sarebbe interessante capire se hai ics o ginger ora..
cmq dovresti fare un deep 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Credo l'abbia completata comunque ora provo a fare come mi hai detto
p.s. : non posso fare quel deep 2 visto che non ho mai sincronizzato questo cellulare con kies e non so come farlo riconoscere al pc
-
Quote:
imike147
Credo l'abbia completata comunque ora provo a fare come mi hai detto
p.s. : non posso fare quel deep 2 visto che non ho mai sincronizzato questo cellulare con kies e non so come farlo riconoscere al pc
installa kies allora..ti serve per i driver samsung
-
ok,mica c'è possibilità di salvare i dati che ho sul telefono "foto,ecc" prima di cancellare tutto?
o posso non cancellare i dati riguardanti foto,ecc?
-
Quote:
imike147
ok,mica c'è possibilità di salvare i dati che ho sul telefono "foto,ecc" prima di cancellare tutto?
o posso non cancellare i dati riguardanti foto,ecc?
certo, lo colleghi come memoria di massa e copi quello che vuoi
-
si ma non me lo vede come memoria di massa..
-
salve ragazzi! ho un problema abbastanza grave!! vi prego aiutatemi sono nel panico!
io ho galaxy s2 da poco e penso sia rootato (comprato di seconda mano) stamattina l ho acceso e non mi legge più la sim wind!
ho provato a spegnere riaccendere formattato,tolto la micro sd, provato un altra sim , ma nnt!!
non so cosa fare anche xke a quanto ho capito non posso portarlo in garanzia se è rootato.
e non mi da nemmeno il codice imei.
potrei fare l aggiornamento del softwere? magari con quello ufficiale?
AIUTO
-
Quote:
imike147
si ma non me lo vede come memoria di massa..
scusa, non avevo visto i post prima ...
se fai il deep clean 2 cancelli tutto ...
per provare a salvare le foto dovresti provare a fare la procedura deep clean senza fare il format della sd interna ...
-
Quote:
kiossa
salve ragazzi! ho un problema abbastanza grave!! vi prego aiutatemi sono nel panico!
io ho galaxy s2 da poco e penso sia rootato (comprato di seconda mano) stamattina l ho acceso e non mi legge più la sim wind!
ho provato a spegnere riaccendere formattato,tolto la micro sd, provato un altra sim , ma nnt!!
non so cosa fare anche xke a quanto ho capito non posso portarlo in garanzia se è rootato.
e non mi da nemmeno il codice imei.
potrei fare l aggiornamento del softwere? magari con quello ufficiale?
AIUTO
ma il codice imei prima te lo dava o no?