Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hylangry
nessuno risp a me? ç_ç
Il problema e che devi risponderti da solo ovvero cosa vuoi che ti diciamo le rom mod sono personalizzate e quindi e una scelta personale.Prova un po e vedi cosa puo andare meglio per il tuo utilizzo.Certo che ad oggi non ho ancora trovato lacune sugli ultimi firmware quindi personalmente ritengo leultime stock con qualche personalizzazione tipo kernel e features aggiunte la scelta piu azzeccata.Se vuoi un consiglio visto i problemini post pasticci che hai fatti un deep clean comunque qualsiasi scelta tu intraprenda
-
Credo proprio di aver risolto!!! Ho semplicemente cambiato le impostazioni di rete. Andando in WIRLESS E RETI/RETI MOBILI/MODALITA' RETE ho cambiato dal GMS/WCDMA (MODALITA' AUTOMATICA) a solo WCDMA :D Finalmente funziona perfettamente!!!! Grazie cmq a tutti per l'aiuto :)
Quote:
Andromeda1968
comunque non mi risulta che non funziona con la TIM....anzi.
se te la senti prova ad aggiornare il telefono all'ultimo firmware ma devi perdere "la garanzia"...insomma devi x forza fare dei test o al telefono o alle SIM
-
salve ragazzi ieri ho aggiornato il mio galaxy s2 ma odin non e nemmeno partito,allora ho staccato il cavetto ed non si e piu' acceso da allora ne con i tre tasti ne togliendo la batteria.
secondo voi!ho comperato il dongle,ma andra?si accendera'ancora?
non vorrei portarlo in assistenza qua a milano per poi sentirmi dire .....ha perso la garanzia...
qualcuno sa dirmi qualcosa in piu'?
-
Ragazzi vorrei sapere una cosa sul mio galaxy s 2.....
vorrei utilizzare l'applicazione ChatOn con un mio amico che ha un Samsung Wave e ha pure lui ChatOn (siccome siamo responsabili dell'organizzazione di 2 partite di calcetto settimanali e ci sentiamo spesso, ma lui ancora non avendo un telefono con android non ha ne viber ne whattsapp e cose del genere) ma nè io trovo lui (se inserisco il suo numero di telefono mi dice che non è un utente ChatOn) e pure l'opposto (lui non trova me se inserisce il mio numero.)
Sapete il motivo?
-
Per modificare framework.apk con root explorer ho fatto una copia del file relativo, salvato su pc, ho fatto l'upload su UOT Kitchen modificando icona batteria e altre cosette, scaricato il relativo file .zip che una volta scompattato mi restituisce tre cartelle: framework, META-INF e setting.
Ho scompattato framework.apk originale su pc con 7zip (winrar non riconosce l'estensione!) ora volevo procedere direttamente alla sostituzione dell'intera cartella framework-res/res/drawable-hdpi scaricata da UOT con quella originale del mio cell.
La procedura è corretta?
Per ricreare un file .apk che sw devo usare dato che nè winrar nè 7zip lo permettono?
grazie a tutti
-
Quote:
hatos77
salve ragazzi ieri ho aggiornato il mio galaxy s2 ma odin non e nemmeno partito,allora ho staccato il cavetto ed non si e piu' acceso da allora ne con i tre tasti ne togliendo la batteria.
secondo voi!ho comperato il dongle,ma andra?si accendera'ancora?
non vorrei portarlo in assistenza qua a milano per poi sentirmi dire .....ha perso la garanzia...
qualcuno sa dirmi qualcosa in piu'?
togli la batteria e rimettila e prova ad andare in download mode....se non funziona hai proprio bricckato....aspetta il dongle usb e prova se anche cosi' non funziona sai già cosa ti rimane
-
buongiorno
io cerco di collegarmi ad internet ma mi esce la scritta:
"your browser's cookie functionality is turned off. please turn it on"
cosa devo fare?
grazie
-
Beh...non é ovvio???
Devi abilitare i cookie dalle impostazioni del browser...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Lucianohigh
grazie
ma come si fa?
menu--altro--impostazioni--accetta cookie