Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GAlexY
Ciao a tutti mi scuso dovessi sbagliare sintassi struttura o stesura del messaggio, ho comprato da poco piu di due mesi un galaxy s 2 tutto bene finche un giorno mi ero stufato di avere le app native del cell sul menu e ho creato una cartella apposita non potendo rimuovere app come social hub readerhub ecc ... Le ho messe in una cartella nel menu delle applicazioni.
Da qualche giorno senza che io faccia nulla di diveso dal solito e senza che il cel sia stato danneggiato da cadude o robe cosi, mi si svuotano le cartelle che ho creato e le app tornano tutte nel menu principale, la cartella non scompare resta anche lei nel menu, ma vuota.
che posso fare ? sono stufo di rimettere ogni volta tutto nella cartella
Stai nella sezione sbagliata..Qui si parla solo di S2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexforlife84
Nulla.. In odin carica sbl1 ma non mi conferma niente... non so pių che fare
Che vuol dire??Spiegati meglio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GAlexY
Ciao a tutti ho UN PAIO DI PROBLEMI col mio GalxyS2:
- non riesco a rimuovere delle app native dal mio telefono ... app che non mi servono pių dato che ho cambiato gestore soluzioni ?
- un giorno mi ero stufato di avere le app native del cell sul menu e ho creato una cartella apposita non potendo rimuovere app come socialhub readerhub ecc ... le ho messe in una cartella nel menu delle applicazioni. Da qualche giorno senza che io faccia nulla di diveso dal solito e senza che il cel sia stato danneggiato da cadude o robe cosi, mi si svuotano le cartelle che ho creato e le app tornano tutte nel menu principale, la cartella non scompare resta anche lei nel menu, ma vuota. Che posso fare ? sono stufo di rimettere ogni volta tutto nella cartella.
- Come posso evitare che si attivi automaticamente l'app comandi vocali ? ogni tanto quando controllo i servizi in esecuzione me la trovo aperta senza averla neanche mai impostata o usata
Scusate se ho commesso qualche errore sono nuovo del Forum
GRAZIE a tutti per le delucidazioni
Prova a resettare la touchwiz. Vai in:
Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto)
Cerchi l'app TWLauncher, ci clicchi su e cancelli dati e cache. Poi risposta tutto
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
-
ok fatto GRAZIE MILLE adesso spetto di vedere se ricapita ... per le altre due cosč aspetto supporto "tecnico"
-
Quote:
Francys-t
Che vuol dire??Spiegati meglio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato a flashare il vecchio bootloader come consigliato da jaco, ma dopo 10 min odin non mi conferma nulla ne il telefono si riavvia...
-
Quote:
Alexforlife84
Ho provato a flashare il vecchio bootloader come consigliato da jaco, ma dopo 10 min odin non mi conferma nulla ne il telefono si riavvia...
Si blocca sempre a nand write start in poche parole
-
Quote:
Alexforlife84
Si blocca sempre a nand write start in poche parole
Quindi ricapitolando non riesci pių a flashare ne firmware ne bootloader?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
Esattamente... Butto il telefono?rotfl
-
Quote:
Alexforlife84
Esattamente... Butto il telefono?rotfl
No, rotfl visto che non avevi fatto modding ma solo aggiornato il firmware portalo in assistenza e dai la colpa a kies che si č bloccato