Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho UN PAIO DI PROBLEMI col mio GalxyS2:
- non riesco a rimuovere delle app native dal mio telefono ... app che non mi servono più dato che ho cambiato gestore... soluzioni ?
- Come posso evitare che si attivi automaticamente l'app comandi vocali ? ogni tanto quando controllo i servizi in esecuzione me la trovo aperta senza averla neanche mai impostata o usata
Scusate se ho commesso qualche errore sono nuovo del Forum
GRAZIE a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
GAlexY
Ciao a tutti ho UN PAIO DI PROBLEMI col mio GalxyS2:
- non riesco a rimuovere delle app native dal mio telefono ... app che non mi servono più dato che ho cambiato gestore... soluzioni ?
- Come posso evitare che si attivi automaticamente l'app comandi vocali ? ogni tanto quando controllo i servizi in esecuzione me la trovo aperta senza averla neanche mai impostata o usata
Scusate se ho commesso qualche errore sono nuovo del Forum
GRAZIE a tutti
Per il primo punto dovrebbe servirti il root.
Per il secondo non so.
-
Ciao ragazzi…ho bisogno del vostro aiuto. Ho due Galaxy S2 brand TIM, uno è la versione normale, l'altro la versione P, cioè con NFC. Oggi, tramite la procedura indicata sul sito, ho caricato la rom ufficiale samsung italiana XILA2 sia sul normale sia su quello NFC. La cosa è andata a buon fine, ma non ho eseguito il root. Il telefono sembra no brand e sia il logo operatore che le icone tim sono scomparse.
La domanda è un'altra: collegando i telefoni a Kies mi appare la scritta - il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies. Ho provato tutte le soluzioni possibili ma non c'è nulla da fare. Riconosce il telefono e mi dice (giustamente) che la versione del firmware è la I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1.
Inoltre ho notato che il GT9100P all'accensione non riporta più il logo originale GT9100P ma appare solo GT9100. Oltre a perdere l'NFC…ho combinato altri guai? Inoltre…come posso fare per riavere gli aggiornamenti automatici tramite Kies ? Grazie!
-
Quote:
andreamonti
Ciao ragazzi…ho bisogno del vostro aiuto. Ho due Galaxy S2 brand TIM, uno è la versione normale, l'altro la versione P, cioè con NFC. Oggi, tramite la procedura indicata sul sito, ho caricato la rom ufficiale samsung italiana XILA2 sia sul normale sia su quello NFC. La cosa è andata a buon fine, ma non ho eseguito il root. Il telefono sembra no brand e sia il logo operatore che le icone tim sono scomparse.
La domanda è un'altra: collegando i telefoni a Kies mi appare la scritta - il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies. Ho provato tutte le soluzioni possibili ma non c'è nulla da fare. Riconosce il telefono e mi dice (giustamente) che la versione del firmware è la I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1.
Inoltre ho notato che il GT9100P all'accensione non riporta più il logo originale GT9100P ma appare solo GT9100. Oltre a perdere l'NFC…ho combinato altri guai? Inoltre…come posso fare per riavere gli aggiornamenti automatici tramite Kies ? Grazie!
devi fare la procedura del debrand..non flashare a caso...
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
e presentati nella sezione benvenuto grazie.
-
Grazie, mi sono presentato.
Un'altra domanda, se seguo la procedura da te indicata, una volta collegato il terminale a Kies mi assicuri che lo riconoscerà sicuramente e non apparirà più la sigla TIM accanto alla versione del firmware XILA2 ?
Inoltro approfittando della tua competenza…mi riapparirà anche il nome del modello originale e cioè GTI9000P ?
Grazie.
-
Quote:
nadyava
Scusate se posto anche qui, ma nell'apposito topic non ho risolto e soprattutto penso non sia un problema di app. Vi spiego, non riesco ad accedere all'app androidiani xché mi dice che login è errato, ho notato che lo fa solo con 3g, in wifi no. Ma la cosa anomala è che non mi fa accedere neppure dal browser, sempre col 3g ovviamente, in wifi è tutto ok. Boh...
sgs2 white
aggiorno dicendo che ho fatto un ripristino dati, ma niente, il oroblema persiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da nadyava
Quote:
Originariamente inviato da nadyava
Scusate se posto anche qui, ma nell'apposito topic non ho risolto e soprattutto penso non sia un problema di app. Vi spiego, non riesco ad accedere all'app androidiani xché mi dice che login è errato, ho notato che lo fa solo con 3g, in wifi no. Ma la cosa anomala è che non mi fa accedere neppure dal browser, sempre col 3g ovviamente, in wifi è tutto ok. Boh...
sgs2 white
aggiorno dicendo che ho fatto un ripristino dati, ma niente, il oroblema persiste.
Cancellala e reinstallala..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Cancellala e reinstallala..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il problema non è solo nell'app, l'ho già tolta, reinstallata, ritolta. Ora non ce l'ho sul terminale ad esempio e se accedo con 3G mi dice che ho utilizzato tutti i tentativi concessi per l'accesso. O_o
-
Cosa significa che stavo per far partire una chiamata cn il widget +buddi e per pochi secondi ho visto la barra superiore delle notifiche diventare rossa o arancione....nn ricordo....questo volore della barra mi ricordo chr l ho vista altre volte....ma nn ricordo in quale occadione....
-
mi servirebbe gentilmente un aiuto.
non riesco piu a trasferire i file dal pc notebook al galaxy s2.
Ricevo errore : the request could not be honored
Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.
Ovviamente l'ho disistallata, fatto i wipe cache del caso ecc,
ma tuttora ho questi problemi.
Mi date una mano, please?
grz