Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi sono addentrato nel mondo di android, essendo un ex possessore di iphone,mi sono trovato al quanto spiazzato, superata la paura iniziale e leggendo qui e lì sono riuscito ad addentrarmi nel vostro mondo..adesso vorrei provare una rom non stock ma essendo poco esperto vorrei evitare di provare rom ancora nightly ma direzionarmi versodi stabile, ho cercato e letto parecchi post ma nessuno mi ha soddisfatto, anche perchè è più facile esser consigliati purtroppo, sapete darmi il nome di qualche rom stabile che non perforza si basi su ICS? magari la cyanogenmod 7? o cosa?
-
Come fare il backup?
Ciao ragazzi!
Ho un Samsung Galaxy S2 acquistato a giugno brandizzato Tim. Ho mantenuto il firmware originale con la versione di android preinstallata (credo, ma non sono sicuro – ora capirete perché – che sia 2.3.2).
Da qualche tempo, dato che ho molti dati salvati nella memoria del telefono, mi compariva il messaggio “Memoria insufficiente” – “La memoria del telefono è quasi piena”.
Ho rimandato di qualche giorno il trasferimento dei dati sul pc perchè purtroppo ero un po’ preso.
Ieri accendo il telefono: mi appare l’animazione Tim (come sempre) e subito dopo, sopra lo sfondoiniziano a comparirmi, uno dopo l’altro, tutti questi messaggi di errore, con titolo “Siamo Spiacenti”:
Interruzione imprevista dell’applicazione LogsProvider (processo com.sec.android.provider.LogsProvider). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione TwLauncher (processo com.sec.android.app.twlauncher). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione Task provider (processo com. android.providers). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione IM (processo com.sec.android.im). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione AP Mobile (processo com.sec.android.widgetapp.apnews). Riprova
Interruzione imprevista dell’applicazione Social Hub (processo com.seven.Z7). Riprova
Il processo android process.media si è arrestato improvvisamente. Riprovare
Appena seleziono “chiusura forzata”, unica opzione che ho sotto i messaggi, mi compare subito un altro messaggio, il che rende inutilizzabile il telefono.
Dopo tanti tentativi a “cliccare” molto velocemente sono riuscito a cambiare pagina dello sfondo, però è praticamente impossibile accedere alle impostazioni o aprire un’applicazione passando per il menù.
Ho dei dati molto importanti sul telefono che vorrei riuscire a salvare, cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio infinitamente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
micione20
mi servirebbe gentilmente un aiuto.
non riesco piu a trasferire i file dal pc notebook al galaxy s2.
Ricevo errore : the request could not be honored
Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.
Ovviamente l'ho disistallata, fatto i wipe cache del caso ecc,
ma tuttora ho questi problemi.
Mi date una mano, please?
grz
Niente, invece ... no nho risolto. sembra che vada, a volte va a volte no, ma non va mai con i .apk, con gli altri a volte va ... bho ... HEEEELP
-
Quote:
sux60
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi sono addentrato nel mondo di android, essendo un ex possessore di iphone,mi sono trovato al quanto spiazzato, superata la paura iniziale e leggendo qui e lì sono riuscito ad addentrarmi nel vostro mondo..adesso vorrei provare una rom non stock ma essendo poco esperto vorrei evitare di provare rom ancora nightly ma direzionarmi versodi stabile, ho cercato e letto parecchi post ma nessuno mi ha soddisfatto, anche perchè è più facile esser consigliati purtroppo, sapete darmi il nome di qualche rom stabile che non perforza si basi su ICS? magari la cyanogenmod 7? o cosa?
io ti posso consigliare la checkrom HD v6. non e' basata su ics, ma su 2.3.6 ed e' eccellente
-
Ciao a tutti ho acquistato da poco il samsung galaxy s2 e nella configurazione della mail aziendale mi sono imbattuto in un problema:
Se invio un messaggio con il cellulare il messaggio non viene visualizzato nella cartella posta inviata che ho sul portatile, mentre la posta ricevuta la vedo sia sul cellulare che sul portatile.
Voi sapete come mai e come risolvere questo problema?
-
Salve ho preso ieri il Galaxy S2 son sistema operativo ICS 4.0.3 versione 3.0.15 se.infra, ed ho un problema strano quando voglio accedere alla rubrica o alla lista chiamate mi fa lo schermo nero quindo non riesco ad aggiungere contatti ne a fare chiamate, devo premere il tasto centrale e tornare indietro, chi sa come posso risolvere il problema.
-
Quote:
armilocho
Salve ho preso ieri il Galaxy S2 son sistema operativo ICS 4.0.3 versione 3.0.15 se.infra, ed ho un problema strano quando voglio accedere alla rubrica o alla lista chiamate mi fa lo schermo nero quindo non riesco ad aggiungere contatti ne a fare chiamate, devo premere il tasto centrale e tornare indietro, chi sa come posso risolvere il problema.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
micione20
mi servirebbe gentilmente un aiuto.
non riesco piu a trasferire i file dal pc notebook al galaxy s2.
Ricevo errore : the request could not be honored
Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.
Ovviamente l'ho disistallata, fatto i wipe cache del caso ecc,
ma tuttora ho questi problemi.
Mi date una mano, please?
grz
Niente, invece ... no nho risolto. sembra che vada, a volte va a volte no, ma non va mai con i .apk, con gli altri a volte va ... bho ... HEEEELP
-
Volevo sapere se facendo un reset cerberus si disistalla??ho un s2 stock e al momento l'app non è visibile nelle pagine delle applicazioni....l'ho nascosta da sito internet!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Volevo sapere se facendo un reset cerberus si disistalla??ho un s2 stock e al momento l'app non è visibile nelle pagine delle applicazioni....l'ho nascosta da sito internet!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Se non l'hai istallato da cwm penso di si.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929