Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Cwm penso sia legato al root?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Cwm penso sia legato al root?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Esatto... Cerberus lo puoi istallare come app normale o scaricare quello da flashare da cwm dal sito
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
É capitato ad alcuni di voi che il widget preinstallato +buddi perde il nome...?
In pratica ho messo il widget cn un nome stamattina...ora ho caricato il cell mettendolo in aero e dopo ho visto che invece di esserci il nome è spuntato amico...come se nn avessi mai messo apcun nome...
-
Quote:
elfofo
É capitato ad alcuni di voi che il widget preinstallato +buddi perde il nome...?
In pratica ho messo il widget cn un nome stamattina...ora ho caricato il cell mettendolo in aero e dopo ho visto che invece di esserci il nome è spuntato amico...come se nn avessi mai messo apcun nome...
a volte capitava con le vecchie versioni di ginger ...
prova a cancellare dati e cache del programma
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto)
cerchi il programma ci clicchi e cancelli dati e cache
-
Quote:
jacobrucia
a volte capitava con le vecchie versioni di ginger ...
prova a cancellare dati e cache del programma
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto)
cerchi il programma ci clicchi e cancelli dati e cache
sisi...come ben sai ho messo la .4.....
prima di leggere il tuo commento ho rimesso il nome sul widget....poi ho letto il tuo commento e sono andato a cercare l'app e ho cancellato solo i dati...la cache era annerita e quindi non l ho potuta svuotare....
niente di preoccupante vero???;)
-
Quote:
elfofo
sisi...come ben sai ho messo la .4.....
prima di leggere il tuo commento ho rimesso il nome sul widget....poi ho letto il tuo commento e sono andato a cercare l'app e ho cancellato solo i dati...la cache era annerita e quindi non l ho potuta svuotare....
niente di preoccupante vero???;)
assolutamente no ...
-
certo certo,....niente di che.....male che va non lo uso.....
scusa ma è successo personalmente a te jaco o lo hai sentito dire in giro???
grazie cmq
-
Quote:
elfofo
certo certo,....niente di che.....male che va non lo uso.....
scusa ma è successo personalmente a te jaco o lo hai sentito dire in giro???
grazie cmq
sentito in giro ...
-
raga scusate...ho un piccolo problema con ICS: sapete come si fà a cambiare il luogo del meteo del blocca schermo???
perchè quando blocco lo schermo mi esce il meteo e il nome di un paese che non è quello dove abito io!!!
ho impostato il meteo del mio paese nel widget accuweater, ma quando blocco lo schermo esce sempre il nome dell altro paese...
-
Quote:
cristianb
raga scusate...ho un piccolo problema con ICS: sapete come si fà a cambiare il luogo del meteo del blocca schermo???
perchè quando blocco lo schermo mi esce il meteo e il nome di un paese che non è quello dove abito io!!!
ho impostato il meteo del mio paese nel widget accuweater, ma quando blocco lo schermo esce sempre il nome dell altro paese...
bu..prova a chiedere qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html