Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di un info veloce! Mi hanno venduto un galaxy s2 bianco, di una settimana, esteticamente perfetto, pagato 360 euro, spacciato per nonbrand italia ma all'interno mi trovo la 2.3.5, versione banda base I9100XXKI3...cosa mi hanno rifilato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Ragazzi ho bisogno di un info veloce! Mi hanno venduto un galaxy s2 bianco, di una settimana, esteticamente perfetto, pagato 360 euro, spacciato per nonbrand italia ma all'interno mi trovo la 2.3.5, versione banda base I9100XXKI3...cosa mi hanno rifilato?
digita *2767*4387264636# e riporta il pcode
-
Gt-i9100rwaxeu
Telefono con documentazione in italiano (spero non sia stata sostituita prima di vendermelo)
-
Quote:
Luchino
Gt-i9100rwaxeu
Telefono con documentazione in italiano (spero non sia stata sostituita prima di vendermelo)
il pcode non è italiano, quindi o hanno sostituito il firmware con uno europeo o non è un telefono italia no brand
-
immaginavo! ma se su samsung exclusive accettano l'imei del cellulare vuol dire che è stato cambiato il pcode?
per riportarlo italia nobrand bianco quale dovrei mettere?
-
Quote:
Luchino
immaginavo! ma se su samsung exclusive accettano l'imei del cellulare vuol dire che è stato cambiato il pcode?
per riportarlo italia nobrand bianco quale dovrei mettere?
l' imei non c'entra niente con il pcode ...
per portarlo a ita no brand devi flashare il firmware xila3 e poi cambiare il pcode
-
si ma se l'imei non è di un prodotto italiano il sito samsung exclusive non lo accetta!
-
Quote:
Luchino
si ma se l'imei non è di un prodotto italiano il sito samsung exclusive non lo accetta!
questo non lo so e potrebbe anche essere ... ma il pcode può essere diverso comunque. Cosa intendi?
-
questo per sapere se è stato modificato dal primo proprietario!
Da quello che vedo potrebbe essere italia modificato a europa
-
Quote:
Luchino
questo per sapere se è stato modificato dal primo proprietario!
Da quello che vedo potrebbe essere italia modificato a europa
se è vero che il sito lo accetta solo se è italiano è un modo per scoprirlo ... ma non sono sicuro che sia così ...