Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
se è vero che il sito lo accetta solo se è italiano è un modo per scoprirlo ... ma non sono sicuro che sia così ...
domani chiamo samsung e chiedo se quel codice imei corrisponde ad un italia.
A quel punto posso essere sicuro del fatto che è stato modificato dalla persona che me l'ha venduto.
Penso sia cosi al 99% poichè la manualistica è tutta italia ed è stato acquistato presso un centro "trony"
-
so scintilla qua possiamo messaggiare?
-
Quote:
scintilla19
so scintilla qua possiamo messaggiare?
facciamo che per messaggiare usi la chat ... qui semmai posta se hai dei dubbi
-
Quote:
jacobrucia
l' imei non c'entra niente con il pcode ...
per portarlo a ita no brand devi flashare il firmware xila3 e poi cambiare il pcode
ma se fosse italiano riportandolo allo stato nobrand nativo la garanzia sarebbe valida lo stesso?
potrei aggiornare alla 2.3.6?
-
Quote:
Luchino
ma se fosse italiano riportandolo allo stato nobrand nativo la garanzia sarebbe valida lo stesso?
potrei aggiornare alla 2.3.6?
Si, torna in garanzia
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Pronvi
Per il primo punto dovrebbe servirti il root.
Per il secondo non so.
Ho provato a scaricare un root unistaller, ma la app non funziona mi dice che il telefono non è root ... Che vuol dire? ma sopratutto come faccio a "sbloccarlo"
?
-
Quote:
GAlexY
Ho provato a scaricare un root unistaller, ma la app non funziona mi dice che il telefono non è root ... Che vuol dire? ma sopratutto come faccio a "sbloccarlo"
?
Non so cosa sia il root unistaller (ma visto il nome non penso sia quello che cerchi).
Quando ti dice che non è root vuol dire che non è completamente sbloccato... ovvero certe operazioni non te le fa fare... comunque nella sezione modding trovi le guide per moddare (perciò anche rootarlo).
-
Quote:
jacobrucia
appena chiamata samsung!
il cell è italiano nobrand ma non si spiegano come mai monti questo firmware e abbia questo pcode.
per rimettere il firmware originale che guida devo seguire?
-
Quote:
Luchino
appena chiamata samsung!
il cell è italiano nobrand ma non si spiegano come mai monti questo firmware e abbia questo pcode.
per rimettere il firmware originale che guida devo seguire?
questa per flashare
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e da qui scarichi il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
Quote:
micione20
mi servirebbe gentilmente un aiuto.
non riesco piu a trasferire i file dal pc notebook al galaxy s2.
Ricevo errore : the request could not be honored
Me lo sta facendo da quando ho istallato quella ciofeca di BT Call - Bluetooth Auto ON/OFF.
Ovviamente l'ho disistallata, fatto i wipe cache del caso ecc,
ma tuttora ho questi problemi.
Mi date una mano, please?
grz
reup per help, grazie