Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Con l'app stock non c'è soluzione...
Però puoi usare handcent o go sms che mi sembra ovviano al problema
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Io uso go SMS e purtroppo non cambia nulla e neanche con handcend cambia qualcosa... Non c credo che non c sia un modo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
Mi potreste aiutare?
Ho Unistaller Pro acquistato sul market e vorrei scongelare alcune applicazionei di sistema per poter aggiornare alla .62.
Il problema e' che non me le scongela .
Secondo voi perche'?
La cosa e' abbastanza urgente quindi vi ringrazio da subito per ogni condiglio.
Saluti a tutti!!
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Ciao a tutti,
Mi potreste aiutare?
Ho Unistaller Pro acquistato sul market e vorrei scongelare alcune applicazionei di sistema per poter aggiornare alla .62.
Il problema e' che non me le scongela .
Secondo voi perche'?
La cosa e' abbastanza urgente quindi vi ringrazio da subito per ogni condiglio.
Saluti a tutti!!
Non è che devi avere il root???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
penso sia normale navigando nel sito answers mi spunta in basso della pubblicità???
-
Quote:
elfofo
penso sia normale navigando nel sito answers mi spunta in basso della pubblicità???
in tutti i siti ci sono pubblicità....
-
no dico la pubblicità come spuntano nei giochi o nelle applicazioni....ad esempio a me spunta tim young!"!!!provate e mi fate sapere
-
Quote:
elfofo
no dico la pubblicità come spuntano nei giochi o nelle applicazioni....ad esempio a me spunta tim young!"!!!provate e mi fate sapere
da browser dentro entrare in che sito?
se mi spieghi lo faccio dai...sono buono stamani
-
Quote:
ZiCkY
da browser dentro entrare in che sito?
se mi spieghi lo faccio dai...sono buono stamani
aahhahahaha...okok.....apri il browser originale del cell....scrivi in google, answer, e apri il primo sito cioè answers....vedi se ti spunta la pubblicità in basso....se non ti spunta ripeti perche a volte non spunta!!!!
mi levi un grande dubbio!!!grazie....:*
-
Quote:
elfofo
aahhahahaha...okok.....apri il browser originale del cell....scrivi in google, answer, e apri il primo sito cioè answers....vedi se ti spunta la pubblicità in basso....se non ti spunta ripeti perche a volte non spunta!!!!
mi levi un grande dubbio!!!grazie....:*
a me non viene fuori....
-
mmm.....perchè?????:(.....
stiamo parlando dello stesso sito vero???questo per intenterci!!!Yahoo! Answers - Invia domande e ricevi risposte su ogni argomento
perchè scusa ce questa pubblicità?