Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono costruito da me il famoso dongle usb per azzerare il contatore di odin e riacquisire la garanzia.
Ho fatto tutto solo che quando lo attacco al telefono, questo parte, va in download mode e non fa più nient'altro ed alla fine non si azzerra niente.
Da cosa può essere dovuto questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleDavid90
Ciao a tutti, mi sono costruito da me il famoso dongle usb per azzerare il contatore di odin e riacquisire la garanzia.
Ho fatto tutto solo che quando lo attacco al telefono, questo parte, va in download mode e non fa più nient'altro ed alla fine non si azzerra niente.
Da cosa può essere dovuto questo?
quello deve fare..accenderti il telefono..mandarlo in download mode..a questo punto lo stacchi..e tieni schiacciato il pulsante d'accensione fino allo spegnimento..
se non si azzera vuol dire che hai gl'ultimi firmware con nuovo bootloader
-
fantastico
grazie mille
...di quanto il bonifico?
-
Già fatta la prima procedura e nessun risultato. Quindi come ne esco fuori se ho questi ultimi firmware?
-
Quote:
Lucianohigh
fantastico
grazie mille
...di quanto il bonifico?
oggi sono buono..mi accontento di un thanks sul messaggio rotfl
-
Quote:
AleDavid90
Già fatta la prima procedura e nessun risultato. Quindi come ne esco fuori se ho questi ultimi firmware?
me lo saprai dire che firmware hai no? vai in info telefono..
cmq devi flashare tramite odin un firmware antecedente..tipo la kg1
-
E' molto difficile riuscire a leggere in questo momento! Cmq è la KI3, ho scaricato quello originale da qui e flashato qualche giorno fa perchè avevo una rom moddata (samfirmware.com)
Dove posso trovare il firmware giusto?
PS:Se poi magari va tutto bene ed azzera il contatore quando lo porto in garanzia non si possono insospettire che il telefono abbia questo firmware "vecchio"? Perchè io l'ho comprato un mese fà
-
Quote:
AleDavid90
E' molto difficile riuscire a leggere in questo momento! Cmq è la KI3, ho scaricato quello originale da qui e flashato qualche giorno fa perchè avevo una rom moddata (samfirmware.com)
Dove posso trovare il firmware giusto?
PS:Se poi magari va tutto bene ed azzera il contatore quando lo porto in garanzia non si possono insospettire che il telefono abbia questo firmware "vecchio"? Perchè io l'ho comprato un mese fà
eri no brand italia all'inizio?
-
-
ok allora se non mi ricordo male la ki3 è un firmware non ufficiale..quindi cmq lo devi togliere..
RapidSpread.com | Free File Spreading Engine
XW KG1 (No Brand)
PDA: XWKG1 PHONE: XWKG1 CSC: OXIKG1
e farei la procedura di deep clean per metterlo..
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html