Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnyJoe
Ciao a tutti ragazzi!
avrei un grosso problema... spero che qualcuno possa aiutarmi...
Il mio GSII si è piantato all'improvviso! riavviandolo è andato in "boot loop" ... aiuuutooooooo....
in pratica, entrando in Recovery mode con la CWMR non riesco a fare il mount della directory /data.
La stesa operazione mi è impossibile anche tramite shell da ADB...
inoltre da ADB eseguendo i comandi:
cd /data
du -hs
Mi dice che la dimensione della directory /data è 0.
Ma in non ho svuotato la directory, nè fatto alcun wipe... e mi sembra strano tutto ciò!!!
Non vorrei aver perso tutti i dati e le applicazioni ... (purtroppo non avevo ancora fatto un backup :-))
Conoscete un modo per poter capire cosa è successo ed, eventualmente, recuperare qualcosa (tipo un "restore") ???
Ringrazio in anticipo chi risponderà alla mia richiesta ...
Giovanni
Qui sei off topic, posta qui e specifica se hai un firmware originale o una rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
androile
Salve a tutti, avevo aperto un thread ma mi sa che era meglio postare qui.... :p copincollo:
Nel Galaxy di mio padre ieri mattina sono sparite tutte le foto (sincronizzate da facebook) dalla sua rubrica e i numeri memorizzati nella sim...
Avendo io il cellulare uguale ho confrontato le mie impostazione con le sue e sono uguali, tranne che nel mio andando in rubrica->altro->opzioni di visualizzazione nella sezione Seleziona contatti da visualizzare posso mettere la spunta su Telefono, Sim e i vari social network, nel suo manca completamente la voce Sim, com'è possibile?
Per quanto riguarda le foto, invece, ho provato a controllare le impostazioni dall'app di FB, da rubrica->altro->opzioni di visualizzazione e da rubrica->altro->Account, ma niente.... altre soluzioni?
Ah ho provato anche quei programmini che si trovano sul market cercando "facebook sync", ma non ho concluso niente...
Quote:
androile
uppettino :( abbiamo aggirato il problema andando da google per recuperare i numeri, ma continua a non esserci l'opzione Sim nelle opzioni di visualizzazione :(
Ri-up :( sono nella sezione sbagliata o nessuno ha mai avuto questo problema?
In più ora ho un problema col mio cell, quando scatto una foto e clicco sull'anteprima si blocca con schermo nero, devo premere il tasto centrale chiudendo pure la fotocamera e per vedere le foto appena scattate devo andarci aprendo la galleria :(
-
Ogni tanto il mio display si attiva automaticamente senza far nulla; c'è qualche app / metodo per scoprire qual è la causa ?
-
Ciao ragazzi, non sapendo dove postare chiedo qui.
Ogni tanto mi spunta una notifica che dice "batteria ottimizata" che se apro prova a mandarmi su un link che ho preferito non aprire sino ad ora sapete se é colpa di qualche app o se c'é qualche modo per capire chi é la causa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
giosimo
Ciao ragazzi, non sapendo dove postare chiedo qui.
Ogni tanto mi spunta una notifica che dice "batteria ottimizata" che se apro prova a mandarmi su un link che ho preferito non aprire sino ad ora sapete se é colpa di qualche app o se c'é qualche modo per capire chi é la causa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scarica air push detector dal market
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Salve a tutti....qualcuno puo controllare se l'app "app backup and restore" funge?io ho un s2 polacco aggiornato ad ics!!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Misterx86
Salve a tutti....qualcuno puo controllare se l'app "app backup and restore" funge?io ho un s2 polacco aggiornato ad ics!!!!
in che senso se funziona?!
-
Quote:
Pronvi
Ogni tanto il mio display si attiva automaticamente senza far nulla; c'è qualche app / metodo per scoprire qual è la causa ?
Hai provato a togliere la spunta su DATI IN BACKGROUND su Account e sincronizzazione?
Fammi sapere se te lo fà ancora
-
Quote:
ZiCkY
in che senso se funziona?!
Zicky praticamente una volra che seleziono le app per fare il backup mi dice che l'operazione non è andata a buon fine!prima dell'aggiornamento ad ics funzionava visto che ho fatto il backup delle app ieri ho provato ma nulla....ho gia cancellato cache e dati e disistallata per poi istallarla di nuovo ma nulla!
-
Sono passato a ICS polacco (con Odin) qualche giorno fà...
Il problema è che non riesco più a fare screenshot! Ok, con la nuova versione si farebbero con "Vol down" + "Power Button", ma così non funziona! Idee...?