Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
Sono passato a ICS polacco (con Odin) qualche giorno fà...
Il problema è che non riesco più a fare screenshot! Ok, con la nuova versione si farebbero con "Vol down" + "Power Button", ma così non funziona! Idee...?
edit..veramente è tasto home+tasto power
-
Quote:
ZiCkY
edit..veramente è tasto home+tasto power
Fino a Gingerbread, poi è come ho detto io...
-
Quote:
adr500
Fino a Gingerbread, poi è come ho detto io...
sei sicuro??? prova col vecchio metodo tenendo cliccato piu a lungo
-
tasto home +power per qualche secondo.... tieni pigiato più a lungo
-
Quote:
ZiCkY
Ho provato e riprovato, in entrambi i modi, ma niente...
Hanno cambiato metodo perché, se ci rifletti un attimo, il Nexus il tasto Home fisico non ce l'ha e, per uniformare tutti i modelli, anche su S2 è (sarebbe, se funzionasse) così...
-
Quote:
adr500
Ho provato e riprovato, in entrambi i modi, ma niente...
Hanno cambiato metodo perché, se ci rifletti un attimo, il Nexus il tasto Home fisico non ce l'ha e, per uniformare tutti i modelli, anche su S2 è (sarebbe, se funzionasse) così...
io ho letto che qualcuno ha fatto con il vecchio metodo....ora non mi ricordo qual'è il post ...ma chiedeva la stessa cosa tua...
EDIT:
guarda un pò.....
http://i42.tinypic.com/5wd001.png
-
Funzionano entrambi i metodi! E' solo che bisogna tenerli premuti a lungo, tutto qui! Con Gingerbread bastava semplicemente premerli nello stesso momento, ora bisogna anche mantenere per un pò! Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
adr500
Funzionano entrambi i metodi! E' solo che bisogna tenerli premuti a lungo, tutto qui! Con Gingerbread bastava semplicemente premerli nello stesso momento, ora bisogna anche mantenere per un pò! Grazie per l'aiuto!
di niente...ma ti avevamo detto di pigiare più a lungo...
per il grazie clikka sui tasti thanks.
-
Quote:
ZiCkY
Avevo tenuto più a lungo, ma non pensavo così tanto!
-
Quote:
diavolo78
eccomi...più che aiuto era un informazione...allora il mio GS2 è un brand 3...in alto a destra dove ci sono le icone della batteria e l'orologio volevo sapere se ci deve stare la scritta 3g o il nome del gestore.... mi pare che a quello di un mio amico ci sia scritto 3G.....
Il nome dell'operatore non lo trovi, trovi solo il 3G o H+.