Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
In che senso quando la micro era smontata?
Che non era inserita???
-
Ah...ti é capitato che si é cambiata la suoneria da sola ma eri senza microsd....giusto?
L importante che nn sia problema del telefono ... senno mi incavolicchio troppo....
-
Quote:
elfofo
Ah...ti é capitato che si é cambiata la suoneria da sola ma eri senza microsd....giusto?
L importante che nn sia problema del telefono ... senno mi incavolicchio troppo....
Solo una volta,comunque al tel non succede nulla ;)
-
Ciao a tutti
Domanda secca: quanto tempo occorre ad S2 solitamente per portare a termine un Flash?
Ho eseguito oggi la root per Ice Cream Sandwich.
Ho trovato qualche bel tema da flashare in serata.
Circa 10 minuti fa sono andato in recovery mode, ed ho avviato la procedura di flash del file .zip
Il telefono è andato in schermata "tipo backup" ha concluso l'operazione si è riavviato ed adesso da 10 minuti sullo schermo ha un'animazione in loop.
Sta ancora flashando o cosa???
Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
Appomatox
Ciao a tutti
Domanda secca: quanto tempo occorre ad S2 solitamente per portare a termine un Flash?
Circa 10 minuti fa sono andato in recovery mode, ed ho avviato la procedura di flash del file .zip
Il telefono è andato in schermata "tipo backup" ha concluso l'operazione si è riavviato ed adesso da 10 minuti sullo schermo ha un'animazione in loop.
Grazie dell'aiuto!
2 minuti al mx..No sta flashando è bloccato..
-
Che faccio?! :(
Cosa consigli?
Grazie
-
Quote:
Francys-t
Solo una volta,comunque al tel non succede nulla ;)
Scusa francys...me è successo anche a te allora?con la micro inserita?
-
Quote:
Francys-t
2 minuti al mx..No sta flashando è bloccato..
Che faccio?!
Cosa consigli?
Grazie
-
Quote:
Appomatox
Ciao a tutti
Grazie dell'aiuto!
Sei sicuro che il file era compatibile?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Appomatox
Che faccio?! :(
Cosa consigli?
Grazie
Ritorni in recovery e fai wipe cache e dalvik,e dopo reboot..Vedrai che risolvi,il tema che hai messo forse è incpompatibile..