Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Eh all'epoca mi è sembrato proprio di si, controllando la versione android per cui era e la mia aggiornata...
Che devo fare per favore?
-
Quote:
elfofo
Scusa francys...me è successo anche a te allora?con la micro inserita?
Si ma solo una volta,poi non+...
-
Quote:
Appomatox
Eh all'epoca mi è sembrato proprio di si, controllando la versione android per cui era e la mia aggiornata...
Ti ho risp
-
Quote:
Francys-t
Ti ho risp
Ho visto, grazie stavo scrivendo quando hai risposto...
Hai gentilmente la pazienza di spiegarmi meglio la procedura? per favore?
Adesso spengo e vado in recovery, poi? di preciso?
Grazie 1000!
-
Quote:
Appomatox
Prova quello che ti ha detto francys, wipe cache e poi wipe dalvick (menù advanced) ;se invece non era compatibile devi riflashare il firmware o la rom che avevi
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Appomatox
Ho visto, grazie stavo scrivendo quando hai risposto...
Hai gentilmente la pazienza di spiegarmi meglio la procedura? per favore?
Adesso spengo e vado in recovery, poi? di preciso?
Grazie 1000!
Fai wipe cache e dopo vai in advance e fai wipe dalvik,ritorni indietro e dai reboot..Il tel tornerà come prima del flash ;)
-
Quote:
Francys-t
Fai wipe cache e dopo vai in advance e fai wipe dalvik,ritorni indietro e dai reboot..Il tel tornerà come prima del flash ;)
Scusami ma proprio non capisco la terminologia sono un n00b android, l'ho da meno di una settimana :( :( :(
Ti ringrazio davvero, per la gentilezza ma per favore dimmi in parole semplici che devo fare... grazie
-
Una curiositâ...se gli aggiornamenti automatici sn disabilitati dal menu, un app qualsiasi nn puo aggiornarsi automaticamente...giusto?
-
Quote:
Appomatox
Scusami ma proprio non capisco la terminologia sono un n00b android, l'ho da meno di una settimana :( :( :(
Ti ringrazio davvero, per la gentilezza ma per favore dimmi in parole semplici che devo fare... grazie
Allora spengi il cel,Tieni premuto tasto volume su+home+power ed entrerai in recovery,li avrai tante opzioni tra qui wipe cache,scendi con le freccie la selezioni con power,e vedrai tutti no ed un si,clicca si,fatto ritornerà indietro e dovrai andare su advance,li scegliere wipe dalcik,stessa cosa di prima,finito torni inidetro e dai reboot..
-
Quote:
elfofo
Una curiositâ...se gli aggiornamenti automatici sn disabilitati dal menu, un app qualsiasi nn puo aggiornarsi automaticamente...giusto?
Se non hanno la spunta aggiorna automaticamente no..