Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Allora spengi il cel,Tieni premuto tasto volume su+home+power ed entrerai in recovery,li avrai tante opzioni tra qui wipe cache,scendi con le freccie la selezioni con power,e vedrai tutti no ed un si,clicca si,fatto ritornerà indietro e dovrai andare su advance,li scegliere wipe dalcik,stessa cosa di prima,finito torni inidetro e dai reboot..
Wipe Cache partition la prima giusto?
-
Quote:
Appomatox
Wipe Cache partition la prima giusto?
Si esatto,poi segui quello che ti ho scritto prima..
-
Appunto...la mia domanda era questa...se nn hanno la spunta su aggiornamento automatico nella propria pagina nn possono aggiornarsi...
io pero l ho disattivati dal menu...quindi sono anche disattivati a priori....cioe tutti....
Cioe se io li ho disattivati dal menu quindi tutti gli aggiornamenti sn disattivati, singolarmente ogni app nella propria pagina ce li ha disattivati di default...
Un po difficile sono a farmi capire
-
Quote:
Francys-t
Si esatto,poi segui quello che ti ho scritto prima..
Purtroppo non furnziona :'(
-
Quote:
Appomatox
Te l'ho detto... Devi riflashare la rom o il firmware
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Appomatox
Hai fatto anche wipe dalvik??'
Se si e non risolvi,devi flashare una
Stock e dopo il relativo cf-root
-
Quote:
elfofo
Appunto...la mia domanda era questa...se nn hanno la spunta su aggiornamento automatico nella propria pagina nn possono aggiornarsi...
io pero l ho disattivati dal menu...quindi sono anche disattivati a priori....cioe tutti....
Cioe se io li ho disattivati dal menu quindi tutti gli aggiornamenti sn disattivati, singolarmente ogni app nella propria pagina ce li ha disattivati di default...
Un po difficile sono a farmi capire
Se ho capito bene,no non si possono aggiornare..
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto anche wipe dalvik??'
Se si e non risolvi,devi flashare una
Stock e dopo il relativo cf-root
E come faccio dalla recovery?
Una stock ce l'ho salvata su pc
-
Quote:
Appomatox
E come faccio dalla recovery?
Una stock ce l'ho salvata su pc
Ma dovevi farli insieme i wipe,cmq si è da recovery il wipe dalvik,devi andare in advance..Se non risolvi flasha la vecchia Rom come dice Jaco,la dovresti avere in sd se non l'hai cancellata..
Ma prima prova con il dalvik
-
Quote:
Francys-t
Ma dovevi farli insieme i wipe,cmq si è da recovery il wipe dalvik,devi andare in advance..Se non risolvi flasha la vecchia Rom come dice Jaco,la dovresti avere in sd se non l'hai cancellata..
Ma prima prova con il dalvik
Si la procedura che mi hai detto tu, prima l'ho fatta tutta: prima wipe poi dalvik poi sono tornato indietro e ho dato reboot, ma si riavvia e si blocca su quella maledetta animazione :(
Dalla Sd non ho cancellato niente...come faccio quindi?
Ci tengo davvero a ringraziarti per l'assistenza che mi stai dando!