Ragazzi, voi come fate a trasferire la musica, foto, installare altre applicazioni da pc? Che software serve? :)?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, voi come fate a trasferire la musica, foto, installare altre applicazioni da pc? Che software serve? :)?
ok fatto l'wipe e (per ora) tra tutti i problemi che ho citato sopra sembra che sia sia risolto solo quello delle icone che non vedevo, e tutti gli altri problemi sono rimasti. Quando metto la pass di una promemoria protetta non me lo apre, ma me lo fa eliminare mettendo la stessa pass e poi anche l'account samsung non si connette. Per la batteria bisogna aspettare e vedere. Ora che ho tolto la cover mi sono accorto che il cell si scaldi abbastanza anche per fare le cose più semplici come andare in impostazioni o aprire la promemoria ecc... prima non aveva tutti sti prob.
edit: ho parlato troppo presto, sembra che il problema delle icone non si sia risolto affatto
Ciao :) Sapete per caso come aggiunger il testo nella musica huawei???
scusate amici, per chi usa l'app ufficiale di facebook, da stamattina quando entro, e vado sulle notifiche in alto (icona a forma di mondo), mi apre un menu con tutte le recenti notifiche, ma se clicco su una di queste a caso.... non mi apre davvero nulla, mi pare solo il profilo dell'amico se clicco sulla sua foto sulla sinistra,.....
potete vedere se a voi va o se è un problema tecnico? grazie mille
ciao
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
domanda:
sulla rubrica del mio gs2 ho tutti i contatti salvati sul telefono, e alcuni di questi solo uniti anche a facebook ecc quindi hanno la foto grazie al social hub..
per avere sempre salva la rubrica cosi com'è come devo fare? ho provato a mettere la spunta su sinc rubrica in settings->acc e sinc->gmail, ma quando vado sui contatti di gmail da pc non c'è niente se non le solite mail che ci sono sempre state
PS forse adesso sta andando.. sono andato in rubrica e ho premuto il softtasto menu e ho fatto collega a google... sembra che li stia mettendo tutti su "starred android"
PS2 ho notato che li ha messi tutti sui contatti personali di gmail ma senza la foto che è stata importata da facebook.. come si puo fare per quella? e alcuni contatti con numero di telefono che sono stati importati totalmente da facebook ho visto che non me li ha importati su gmail..
chi mi da una sua opinione?
Salve a tutti.
Circa una settimana fa ho fatto l'aggiornamento del software del mio Galaxy s2, andando su Impostazoni>Info sul dispositivo>Aggiornamento software>Aggiorna.
Ora la mia versione di Andrid è la 2.3.5 (e fra l'altro con lo stesso metodo mi dice che non ci sono altri aggiornamenti).
Ma sono sorti alcuni problemi (non so se è collegato a questo, ma i problemi sono sorti dopo quest'aggiornamento):
Il problema principale è che quando sto con la connessione Wi-fi, non mi arrivano le chiamate. Quando invece sto con la connessione 3g, riesco a riceverle.
Poi mi sono accorto che mi compaiono molto più spesso dei messaggi di errore ogni tanto (come quelli che ti arrivano quando ti si blocca un programma e ti chiede di segnalare il problema o di chiudere).
Inoltre, cosa non da poco, il consumo della batteria è aumentato a dismisura. Già prima riusco a farci giusto una giornata. Ora mi alzo alle 8 che è carico al 100% e arrivo alle 3/4 del pomeriggio che la batteria è completamente esaurita. Una volta addirittura sono andato a dormire senza attaccarlo al caricatore, visto che avevo la batteria al 100% (l'avevo appena finito di ricaricare per la 3° volta in un giorno), con le connessioni Wi-fi e 3g spente, solo in stand-by, e dopo 7 ore di sonno mi alzo e la batteria era al 20%.
E' evidente che c'è qualcosa che non va.
Fra l'altro neanche con Juicedefender sono riuscito a migliorare o a risolvere la cosa.
Ho cancellato molte delle ultime app che avevo scaricato, ma la cosa non è cambiata. Sto pensando di resettarlo.
Che devo fare?
Flasha un firmware+recente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk