CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 1042 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, volevo sapere se c'era un modo per visualizzare il soprannome o qualsiasi altro nome al posto dei classici nome o cognome. cioè io vorrei che nel contatto della mia ragazza comparisse la parola amore e non il nome, ma sono molto pignolo e non voglio scrivere la parola amore nel riquadrino del nome

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    c'e' un thread x il recupero della cartella EFS e del relativo IMEI ti conviene seguirlo
    si xò dice se ho fatto un precedente backup "quando ancora funzionava"....e io non ce l'ho...dopo l'ho sbloccato e ho fatto il backup..comunque io ho notato ke sull'sd esterna s'era creata una cartella LOST.DIR e dentro un file allora l'ho aperto con un editor e m'ha trovato il codice ITV...secondo me è il file nv_data.bin xk quello ke sta sull'sd è diverso da quello della cartella efs xk quello dentro la cartella efs ha tutti 0 e senza codice ITV e invece quello nell'sd ha tutto.

Banned

Smartphone
    Galaxy s II, Galaxy s,

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problem:
    ciao a tutti,
    vi ringrazio in anticipo, allora io ho un samsung galaxy s2 acquistato il 28 ottobre brand tim , quando lo sblocco ho notato che ci mette un po' una sorta di lag di accensione, e a vokte noto delle linee verticali e scompaiono in un millesimo ho letto che forzando la frequenza di uno dei due core nn dovrebbe succedere, ma a me continua a succedere, avete aualcosa da consigliarmi ??? magari ho eseguito la procedura male.
    Grazie ancora
    a presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ennesimo aggiornamento..
    oggi ho portato il mio sg2 in assistenza il tizio l'ha guardato e fatto un po di prove.. per magia quel figlio di un cane del mio cellulare ha iniziato a fare tranquillamente chiamate in roaming (tim)...
    me lo sono portato a casa . ho fatto prove e chiamate sia in roaming tim che sotto copertura tre..
    tutto ok.. ora ho fatto nuove prove..
    e nuovamente sto stxxxxxo ha riniziato a non funzionare più....
    solito problema di ieri.. ovvero in tim (roaming) non chiama e non riceve telefonate..

qualche anima pia saprebbe dirmi secondo lui da cosa dipende?
    il tizio dell'assistenza mi accennava che potrebbe essere un problema di ricezione radiofrequenze gsm..
    boh..
    fatto sta che per 5 ore circa oggi ha funzionato..
    (stamattina verso le 10 ho fatto un hard reset. lì per lì non ha funzionato ma dopo due ore circa proprio mentre ero in assistenza funzionava..)
    chi ci capisce qualcosa è bravo..
    Ultima modifica di stefanocanarias; 09-11-11 alle 17:06

Banned

Smartphone
    Galaxy s II, Galaxy s,

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sei un po' sfortunato o dove sei te il segnale non è buono

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillogoal1 Visualizza il messaggio
    Sei un po' sfortunato o dove sei te il segnale non è buono
    direi sicuramente la prima..
    quanto al segnale non è sicuramente un problema di scarso segnale. sms li invia.. internet si connette.
    un altro centro assistenza mi ha detto che secondo lui (...) può darsi che un telefono polacco lavori su frequenze gsm diverse da quelle italiane..

qualcuno saprebbe dirmi se è possibile verificare su che frequenza è impostato il gs2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve vorrei cancellare tutte le indicazioni stradali e le ricerche effettuate con maps e col navigatore ma non riesco a farlo.... dal navigatore proprio non esiste un impostazione mentre su maps la voce che dice "cancella risultatu" non mi ci fa cliccare sopra...che metodo esiste??? ho provato con history eraser ma quando elimino tutto poi è sempre tutto li ancora... aiuto

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanocanarias Visualizza il messaggio
    direi sicuramente la prima..
    quanto al segnale non è sicuramente un problema di scarso segnale. sms li invia.. internet si connette.
    un altro centro assistenza mi ha detto che secondo lui (...) può darsi che un telefono polacco lavori su frequenze gsm diverse da quelle italiane..

qualcuno saprebbe dirmi se è possibile verificare su che frequenza è impostato il gs2?
    alla faccia del centro assistenza ..italia come sempre meritocrazia 0 paraculi 1000 ............................

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    alla faccia del centro assistenza ..italia come sempre meritocrazia 0 paraculi 1000 ............................
    è un centro assistenza che ho sempre odiato.. incompetenti e moolto paraculi..
    lo conoscevo già tant'è che il cellulare non gliel'ho lasciato..

tra l'altro ho controllato in internet e polonia ha 900/1800 come noi italici paraculi..

il mio cell sto per prenderlo a martellate..
    prima per 30 secondi ha funzionato di nuovo..
    voglio morire..

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Non voglio aprire un nuovo topic per una semplice domanda quindi la posto qui chiedendo venia

Stamani da impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamento software mi ha trovato un aggiornamento...

Lo scarica, mi chiede se installarlo o gli dico ok...riavvia il telefono ma dice poi di non essere riuscito ad aggiornare.

Ora...non credo gli dia noia il fatto di avere root e Ragemod come kernel...o sbaglio?
    Non che pianga...se voglio aggiornare uso odin...era solo per sfizio...per vedere cosa era

Considerate che ho la KE7 stock...mai messo rom...quindi mi meraviglio che sia un aggiornamento FOTA perché pensavo fosse stato introdotto con gli ultimi aggiornamenti...

Boh...comunque non capisco se lo scarica, perché non lo installa...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 47 di 1042 primaprima ... 3745464748495797147547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 00:19
  2. 12-06-12, 16:16
  3. 06-05-12, 16:32
  4. 05-05-12, 18:38
  5. 03-05-12, 09:34
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 24-04-12, 15:03
  8. 02-04-12, 18:36
  9. 20-03-12, 19:34