ma la domanda è:
perchè hai ancora la ke7?
cmq se hai kernel modificato e root eviterei gl'ota
cmq qualche ota era uscito in passato..roba di poco..ma quand'è che odinizzi?![]()
ma la domanda è:
perchè hai ancora la ke7?
cmq se hai kernel modificato e root eviterei gl'ota
cmq qualche ota era uscito in passato..roba di poco..ma quand'è che odinizzi?![]()
Ho la ke7 perché...beh...non ho problemi...che motivi ho di aggiornare?
Quindi la prendo comoda...in fondo posso andare avanti fino a ICS tranquillamente...salvo imprevisti
Comunque ok...evito FOTA...useró un amico come cavia che ha come me la ke7 ma senza root e tutto stock.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Andromeda ciao..ricordi la cartella LOST.DIR? dentro c'è un file e quel file l'ho rinominato nv_data.bin. Ho copiato la cartella efs sul desktop e cancellato nv_data originale e ho inserito quello della cartella lost.dir, ho fatto un archivio efs.tar.gz e con un programma installato nel cell ho inserito quell'archivio. Riavvio il cell e indovina???funziona!!! l'unica cosa e k l'imei è sbagliato
dici che la guida ripristanare l'imei funziona??
Grazie
Dopo due giorni di tentativi e lettura delle ottime guide di Andromeda sono in un grosso problema.
Partito da 2.3.3 brandizzato H3g con le guide ho rootato, salvato con CWM e Titanium infine ho installato la MIUI rom....
Ho visto che ha delle cose che non mi vanno e decido di passare alla KI8 seguendo un pò la linea di sicurezza che si delinea dalle discussioni nel forum.
Inizio dal Deep Clean, la MIUI ha già CWM (di cui ho fatto bkp e pure con Titanium).....
Successivamente con il Jib passo in download mode e con Odin 1.85 inserisco la KI8 ..... non succede nulla, schermata di accensione e basta... inserisco il kernel S... 1.8 nulla...
Rifaccio la procedura da zero (deep clean) e successivamente dopo l'installazione faccio il wipe cache e Dalwin...
Nulla....
Metto nella sd ext il file zip della miui la carica e funziona tutto....
A questo punto sono in palla.... le guide sono a "prova di stupido", evidentemente servirà una nuova versione a "prova di idiota"
C'è qualche anima pia che mi dettaglia come pulire completamente tutto (anche partizioni?) e arrivare allo SP funzionante con KI8 e Syhah 1.8 ?
Vi assicuro che odio rompere le scatole e questo forum lo conosco quasi a memoria per cercare una soluzione...
![]()
dopo aggiuornamento fatto con kies(2.3.4)......quando tento di connettere il dispositivo al pc...mi vien fuori l'errore....dispositivo usb non riconosciuto....cosa devo fare?...grazie
ho provato a disistallare ..pulire il registro e reistallare kies...ma niente da fare...il dispositivo è in debug usb...ma non lo vedo come archìvio di massa
mi rispondo da solo...cambiata porta e mi ha riconosciuto il dispositivo...deselezionato debug usb...e anche kies funziona!
Ps.collegandolo a una prolunga usb mi da problemi...direttamente al pc no
Ultima modifica di pessottino; 11-11-11 alle 15:19
Beh...hai abbassato la tendina e detto di collegarsi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
allra..fatta riprova...non è la prolunga...ma le porte posteriori del mio pc...su quelle anteriori tutto ok anche con la prolunga...ma c'è un modo per risolvere?...grazie
ennesimo up:
ho notato che in alcune zone il telefono in roaming va..
fosse che magari quando aggancia la 3g tim funziona e quando aggancia la gsm tim no?
che ne pensate (ammesso e non concesso che a qualcuno interessi)?
Salve a tutti sono un neo iscritto e un neo possessore di gs2, vengo da un symbian e con l'applicazione ufficiale di scambio dati pc-tel ( della nokia ) andava tutto bene ,ora non riesco a far connettere in maniera decente il mio android al pc col cavo usb ...
potete aiutarmi???? esiste qualche app da poter scaricare che riconosca il mio android senza grossi problemi via usb??? perché ora si connette riconosce il telefono ma si limita a farmi vedere le cartelle dati niente di più .
grazie a tutti ...