Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
provato ma non mi fa selezionare niente.... uffa che noia
-
Quote:
bender120
Ieri ho aggiornato il GS2 a 4.0.3 (cell polacca senza root) e fa schifo, a parte la parte grafica e alcune funzioni che sono migliorate il resto è pieno di bug (credo). La batteria dura 5-10% in meno rispetto alla 2.3.5, ieri prima di andare a dormire la carica era a 60% e sta mattina lo trovo a circa 40%, wifi, gps, push ecc... non erano nemmeno attivi. Molto spesso quando vado dalla home al menù e viceversa non vedo più le icone (o del menù o della home). Non parliamo dell'avvio, il cell si blocca e ci vuole abbastanza per caricare le icone e tutto il SO, prima la cosa era molto più veloce. Non riesco nemmeno a collegare l'account di samsung, metto i dati per accedere e mi compare i termini e condizioni, lo accetto e poi niente rimane fermo alla schermata di collegamento. Se proteggo con la pass alcune voci della promemoria dopo non riesco più ad aprirli, anche se metto la pass corretta.
È una delusione totale sto aggiornamento :O come faccio a segnalare a samsung tutti sti problemi?? Devo contattare samsung italia o quella polacca (ho il cell polacco)??
Spero che con la 4.0.4 vengano risolti tutti sti problemi, sennò ho chiuso con ICS e ritorno alla 2.3.5. Maledetto samsung se non riesce a garantire nemmeno una migliore prestazione del suo prodotto più richiesto allora che sta a fare?? Qualcuno sa per caso quando uscirà la 4.0.4??
Hai fatto un hard reset prima?
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
diavolo78
provato ma non mi fa selezionare niente.... uffa che noia
Non è possibile... Guarda se ci sono delle scritte sotto che scorrono. Il wipe cache è veloce... Forse non lo noti
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
rifatto ora seleziono cn i tasti volume,ok lo devo per forza dare cn il tasto power(home non fa niente)sotto escono scritte gialle:
Wipingcache...
Formatting/cache...
cache wipe complete....
ma dei si e no neanche l'ombra cm può essere....
-
Quote:
diavolo78
rifatto ora seleziono cn i tasti volume,ok lo devo per forza dare cn il tasto power(home non fa niente)sotto escono scritte gialle:
Wipingcache...
Formatting/cache...
cache wipe complete....
ma dei si e no neanche l'ombra cm può essere....
Va bene così, ha fatto il wipe cache ... Non escono i si e i no, quelli sono per sicurezza nelle recovery cwm per evitare manovre per sbaglio
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
a ecco svelato il mistero....
-
Risolto a quanto leggo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti! Avrei un problema..Ieri pomeriggio ho controllato se ci fossero aggiornamenti nel mio galaxy s2 e mi era stato notificato che era disponibile un aggiornamento firmware. Ho fatto il backup di tutto ed installato l'aggiornamento che risulta essere la versione android 4.0.3. Devo ammettere che da numerosi problemi, il più grave è quello che non mi fa connettere con la connessione a pacchetto. Vorrei sapere se a qualcuno da lo stesso problema e cosa potrei fare, stavo pensando di tornare a Gingerbread se qualcuno per favore mi spiega come fare. Grazie!!
-
Quote:
Ladys2
Salve a tutti! Avrei un problema..Ieri pomeriggio ho controllato se ci fossero aggiornamenti nel mio galaxy s2 e mi era stato notificato che era disponibile un aggiornamento firmware. Ho fatto il backup di tutto ed installato l'aggiornamento che risulta essere la versione android 4.0.3. Devo ammettere che da numerosi problemi, il più grave è quello che non mi fa connettere con la connessione a pacchetto. Vorrei sapere se a qualcuno da lo stesso problema e cosa potrei fare, stavo pensando di tornare a Gingerbread se qualcuno per favore mi spiega come fare. Grazie!!
Qui sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
Ladys2
Mettere gli apn manualmente???Ci hai provato?