Visualizzazione stampabile
-
Si..Non sono riuscita in nessun modo
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Domanda....su due micro sd...
1.marca tdk.8gb.serie 4.per copiare circa 3gb da pc a micro sd ci mette 10 minuti a 4,8 mb al secondo
2.marca lexar.8gb.serie 4.per copiare circa 3gb da pc a micro sd ci mette 5 minugi a 10 mb circa al minuto...
Volevo sapere ai fini d uso che posso fare (salvareci foto e mp3) quel e la migliore...o meglio cosa cambia tra la 1 e la 2?
Up......grazie
-
Quote:
elfofo
Up......grazie
Direi lexar tutta la vita
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
-
Quote:
elfofo
Up......grazie
scusa ma è ovvio..Lexar no? ;)
-
Quote:
ZiCkY
Direi lexar tutta la vita
inviato con l'autorizzazione della mia ragazza :-*
Quote:
nigno
scusa ma è ovvio..Lexar no? ;)
Tdk no?
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
cuore di spammer, eccolo qua roftl
-
Grazie signori....dico solo che cn la lexar ho avuto un problemino....l altra volta mi si é cambiata la suoneria da sola e poi andando in archivio ho trovato tutte pe cartelle messe in ordine diverso....
Quindi ho pensato di cambiare microsd....
Altri consiglie soluzioni?
-
Quote:
elfofo
Grazie signori....dico solo che cn la lexar ho avuto un problemino....l altra volta mi si é cambiata la suoneria da sola e poi andando in archivio ho trovato tutte pe cartelle messe in ordine diverso....
una Samsung no? fai te che io ho una Nokia..mi vergogno, ma mai un singolo problema
-
Quote:
elfofo
Ma avevi già provato a formattare la sdcard?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Signori ma e possibile disistallare gli aggiornamenti del market?cosi da poter mettere la versione ufficiale? Come posso farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk