Visualizzazione stampabile
-
Togli la spunta aggiornamento dalle impo del market ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, ogni tanto il mio Galaxy s2 è come se perdesse il segnale del telefono. sembra che si spenga e poi devo rimettere il pin.qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Ciao ragazzi, ho un problemino, non riesco a spostare le applicazioni sulla micro SD (ho un samsung galaxy S2 con ICS), ho provato con app2sd e con gemini app manager ma entrambe le app mi dicono che è impossibile spostare l'applicazione... con qualsiasi applicazione tra quelle che ho installato. Ho fatto anche il tentativo di installare una nuova app (skater boy) e spostarla ma il risultato è stato il medesimo.
Potete aiutarmi? cosa posso fare per sistemare la cosa? Mi rendo conto che col mio tel non è necessario spostare le applicazioni sulla sd, però non riuscire a farlo mi scoccia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arzach
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto, ogni tanto il mio Galaxy s2 è come se perdesse il segnale del telefono. sembra che si spenga e poi devo rimettere il pin.qualcuno ha avuto problemi simili?
si riavvia.....?
-
Quote:
Stejj
Ciao ragazzi, ho un problemino, non riesco a spostare le applicazioni sulla micro SD (ho un samsung galaxy S2 con ICS), ho provato con app2sd e con gemini app manager ma entrambe le app mi dicono che è impossibile spostare l'applicazione... con qualsiasi applicazione tra quelle che ho installato. Ho fatto anche il tentativo di installare una nuova app (skater boy) e spostarla ma il risultato è stato il medesimo.
Potete aiutarmi? cosa posso fare per sistemare la cosa? Mi rendo conto che col mio tel non è necessario spostare le applicazioni sulla sd, però non riuscire a farlo mi scoccia.
dici bene..non è necessario :)
-
Quote:
ZiCkY
dici bene..non è necessario :)
Ma dovrebbe essere fattibile, per questo vorrei capire dove sta il problema.
-
Quote:
androile
Salve a tutti, avevo aperto un thread ma mi sa che era meglio postare qui.... :p copincollo:
Nel Galaxy di mio padre ieri mattina sono sparite tutte le foto (sincronizzate da facebook) dalla sua rubrica e i numeri memorizzati nella sim...
Avendo io il cellulare uguale ho confrontato le mie impostazione con le sue e sono uguali, tranne che nel mio andando in rubrica->altro->opzioni di visualizzazione nella sezione Seleziona contatti da visualizzare posso mettere la spunta su Telefono, Sim e i vari social network, nel suo manca completamente la voce Sim, com'è possibile?
Per quanto riguarda le foto, invece, ho provato a controllare le impostazioni dall'app di FB, da rubrica->altro->opzioni di visualizzazione e da rubrica->altro->Account, ma niente.... altre soluzioni?
Ah ho provato anche quei programmini che si trovano sul market cercando "facebook sync", ma non ho concluso niente...
Quote:
androile
uppettino :( abbiamo aggirato il problema andando da google per recuperare i numeri, ma continua a non esserci l'opzione Sim nelle opzioni di visualizzazione :(
Quote:
androile
nessuno sa com'è possibile che sia scomparsa la voce sim in rubrica->altro->opzioni di visualizzazione ? :(
Quote:
androile
up, sbaglio il thread (almeno ditemelo) o veramente non c'è nessuno che lo sa? :(
Nessuno nessuno? O è troppo banale come problema che nessuno ha voglia di rispondermi? Giuro che l'opzione "sim" è completamente sparita :(
-
si e devo rimettere il pin
-
Quote:
Arzach
si e devo rimettere il pin
e hai la xila2 o xila3?
-
Quote:
androile
Nessuno nessuno? O è troppo banale come problema che nessuno ha voglia di rispondermi? Giuro che l'opzione "sim" è completamente sparita :(
avete sicuramente un firmware diverso