Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stejj
Ma dovrebbe essere fattibile, per questo vorrei capire dove sta il problema.
ma lascia perdere di mettere le app sulla sd, oltre che a non essere necessario può creare grossi casini..
-
non so, il mio è brandizzato vodafone il firmware è il 2.3.4
-
Quote:
Arzach
non so, il mio è brandizzato vodafone il firmware è il 2.3.4
allora t'invito a leggere questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...iso-s2-44.html
-
Quote:
jacobrucia
si la lexar l ho poi formattata da pc e rimessa nel telefono senza dare problemi...ma poi ho pensato di provare l altra...magari avra qualche problemino la lexar....
Tanto ho notato che nn non cambia niente tra le due quando sn montate al telefono....
Ma come marca qual è la migliore?
Consigli sul da farsi?
-
ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto sono sicuro come tanti altri nel risolvere il problema degli invii doppi dei messaggi con l'app super private conversation, pensavo la motivazione fosse aver aggiornato tramite kies sovrascrivendo il firmware originale KI4, dunque o fatto il wipe factory, cache e delwik cache e reinstallato ICS ma niente ancora con spc messaggi doppi...
ps avevo ed ho riattivato i permessi di root.
Aiuto...Grazie
-
Quote:
rucciomax
ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto sono sicuro come tanti altri nel risolvere il problema degli invii doppi dei messaggi con l'app super private conversation, pensavo la motivazione fosse aver aggiornato tramite kies sovrascrivendo il firmware originale KI4, dunque o fatto il wipe factory, cache e delwik cache e reinstallato ICS ma niente ancora con spc messaggi doppi...
ps avevo ed ho riattivato i permessi di root.
Aiuto...Grazie
se ne discute qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
nigno
ma lascia perdere di mettere le app sulla sd, oltre che a non essere necessario può creare grossi casini..
Ok, spero solo che non sia sintomo di altri problemi... lo scoprirò "cipollando"!! :D
-
Quote:
Stejj
Ok, spero solo che non sia sintomo di altri problemi... lo scoprirò "cipollando"!! :D
"cipollando" me lo segno rotfl
-
Ciao a tutti!
In attesa di ICS, il mio "povero" SGS2 stava dando i numeri, TWLauncher crashava, ma anche altre app compreso Maps. Alla fine avevo la "Scansione Multimediale" che girava all'infinito...
Allora ho piallato e messo la XILA3, poi Siyah 2.6.14, bootloader vecchio (non mi piace il triangolino), JIGgato, tutto OK. Ora non crasha.
Ottimizzato il kernel seguendo qualche guida trovata su questo forum, e sembra andare molto bene come consumi!
Ma ho uno stranissimo problema (non grave, ma sai mai?): Galleria mi vede solamente 35 foto indicate come "Fotocamera", e non vede la marea di altre foto o immagini che ho in altre cartelle (sia su SD interna che Esterna), e che prima mi infesciavano addirittura la Galleria (mi comparivano persino le icone di certe app).
Per la cronaca, con altri file manager e relativi "viewer" le vedo perfettamente, sia su SD interna che esterna. Ho anche fatto un "checkdisk" su quella esterna, che comunque sul PC si legge perfettamente.
Suggerimenti?
O tanto vale aspettare ICS finale?
Ciao e grazie!
-
Quote:
PacoRabanne
Ciao a tutti!
In attesa di ICS, il mio "povero" SGS2 stava dando i numeri, TWLauncher crashava, ma anche altre app compreso Maps. Alla fine avevo la "Scansione Multimediale" che girava all'infinito...
Allora ho piallato e messo la XILA3, poi Siyah 2.6.14, bootloader vecchio (non mi piace il triangolino), JIGgato, tutto OK. Ora non crasha.
Ottimizzato il kernel seguendo qualche guida trovata su questo forum, e sembra andare molto bene come consumi!.
Ma ho uno stranissimo problema (no grave, ma sai mai?): Galleria mi vede SOLO 35 foto indicate come "Fotocamera", e non vede la marea di altre foto o immagini che ho in altre cartelle (sia su SD interna che Esterna), e che prima mi infesciavano addirittura la Galleria (mi comparivano persino le icone di certe app).
Per la cronaca, con altri file manager e relativi "viewer" le vedo perfettamente, sia su SD interna che esterna. Ho anche fatto un "checkdisk" su quella esterna, che comunque sul PC si legge perfettamente.
Suggerimenti?
O tanto vale aspettare ICS finale?
Ciao e grazie!
controlla (attaccandolo al pc come memoria di massa) che ci siano le immagini e dove ci sono che non ci siano dei file .NOMEDIA o che le cartelle non abbiano un punto davanti al nome