Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come faccio ad aggiornare le app dal market?? Mi spiego meglio, prima sul market riuscivo a vedere tutte le app che avevo sul cell (sia quelli installati direttamente dal market che quelli installati manualmente scaricando le apk) e riuscivo ad aggiornarli tutti, l'altro gg quando ero passato ad 4.0.3 avevo fatto il backup dei file apk di tutte le app e poi li ho installati, ma ora non riesco a visualizzarli tra le mie applicazioni del market perciò non riesco nemmeno ad aggiornarli. Nel market trale mie app installate vedo solo quelli che ho installato direttamente dal market e non quelli manuali.
-
salve ho aggiornato a ICS il mio galaxy s2 e non riesco più a madare le email con hotmail...rimangono nella cartella in uscita e non si riescono a inviare...ho configurato tutto correttamente ma mi arrivano solo le email =( cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
controlla (attaccandolo al pc come memoria di massa) che ci siano le immagini e dove ci sono che non ci siano dei file .NOMEDIA o che le cartelle non abbiano un punto davanti al nome
Controllo fatto da subito, ma d'altronde alcune cartelle non le ho nemmeno toccate (quelle sulla SD esterna).
Ovviamente nessun . ne .nomedia
Boh?
-
Quote:
PacoRabanne
Controllo fatto da subito, ma d'altronde alcune cartelle non le ho nemmeno toccate (quelle sulla SD esterna).
Ovviamente nessun . ne .nomedia
Boh?
boh .. prova a cancellare dati della galleria da
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto)
trovi il programma galleria, ci clicchi e cancelli i dati
-
ho un problemino: dopo aver aggiornato a 4.0.3, finalmente anche l'homepage e la pagina delle apps rotava in orizziontale, poi di colpo non lo fa più... se sono nei messaggi, nelle foto o in altre apps lo fa normalmente, ma non più nella homepage... avete idea di come possa fare per farle rotare nuovamente?
grazie in anticipo
-
Nelle impostazioni hai giá guardato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
salve ho aggiornato a ICS il mio galaxy s2 e non riesco più a madare le email con hotmail...rimangono nella cartella in uscita e non si riescono a inviare...ho configurato tutto correttamente ma mi arrivano solo le email =( cosa posso fare?
-
Hai provato un bel giro di wipe??Cache e dalvik..Se il problema continua cambia app,forse non é totalmente compatibile con ICS ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
homerus
ho un problemino: dopo aver aggiornato a 4.0.3, finalmente anche l'homepage e la pagina delle apps rotava in orizziontale, poi di colpo non lo fa più... se sono nei messaggi, nelle foto o in altre apps lo fa normalmente, ma non più nella homepage... avete idea di come possa fare per farle rotare nuovamente?
grazie in anticipo
A me non ha mai funzionato ne su ics e ne su giger... O.o
P.s. Quanto ti dura la batteria a te?
-
salve a tutti e grazie in anticipo .
Aiutatemi perfavore.
Allora io il galaxy s2 e da un pò ho fatto il root e messo una rom la foxhound,tutto ok per i primi tempi, poi ho deovuto fare un reset dei dati di fabbricca per una questione del playstore, dopo aver effettuato il reset la rom non partiva più o meglio si bloccava alla schermata dell'installazione delle app di sistema io allora ho deciso di reinstallare il frmware ufficiale samsung 4.0.3 lpq con odin durante l'operazione odin fa tutto e al momento dell'accensione il galaxy non si accende o meglio si acende ma si blocca alla bootanimation, cosa posso fare aiutatemi sono disperata.
P.s ora sto provando a riflashare con odin, speriamo,se non dovesse andare manco ora cosa faccio aiuto please ripeto sono disperato