Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
salve ho aggiornato a ICS il mio galaxy s2 e non riesco più a madare le email con hotmail...rimangono nella cartella in uscita e non si riescono a inviare...ho configurato tutto correttamente ma mi arrivano solo le email =( cosa posso fare?
Allegato 7742
usare l'app hotmail?
-
ragazzi mi sapete dire qual'e l'ultima versione funzionante del market per favore?
-
Quote:
ZiCkY
usare l'app hotmail?
Ma io mi trovo bene con questa :'( ha sempre funzionato :( è l'unica soluzione dici?
-
Quote:
Pasks
ragazzi mi sapete dire qual'e l'ultima versione funzionante del market per favore?
3.5.15 forse....ormai s'aggiorna troppo spesso :D
-
Quote:
sylar90
Ma io mi trovo bene con questa :'( ha sempre funzionato :( è l'unica soluzione dici?
tutti quelli che hanno avuto questo problema hanno risolto così....
-
Quote:
ZiCkY
tutti quelli che hanno avuto questo problema hanno risolto così....
Thanks dai :) anke se un giorno spero di capire come si potrà fare :)
edit: ho risolto riconfigurando da zero l'account e ora funziona!
-
mi capita spesso con tapatalk che aprendo il forum di androidiani non ricorda il nome utente e la password.
Se li riinserisco a volte fa il login a volte mi da errore.
- ho la versione 1.13.5;
- mi succede solo col forum di Androidiani
- ho provato a disistallare e reinstallare il programma.
succede anche a qualcun altro?
-
Quote:
Robertom
mi capita spesso con tapatalk che aprendo il forum di androidiani non ricorda il nome utente e la password.
Se li riinserisco a volte fa il login a volte mi da errore.
- ho la versione 1.13.5;
- mi succede solo col forum di Androidiani
- ho provato a disistallare e reinstallare il programma.
succede anche a qualcun altro?
idem con patate al forno..
-
Quote:
polsiak
Salve a tutti.
Circa una settimana fa ho fatto l'aggiornamento del software del mio Galaxy s2, andando su Impostazoni>Info sul dispositivo>Aggiornamento software>Aggiorna.
Ora la mia versione di Andrid è la 2.3.5 (e fra l'altro con lo stesso metodo mi dice che non ci sono altri aggiornamenti).
Ma sono sorti alcuni problemi (non so se è collegato a questo, ma i problemi sono sorti dopo quest'aggiornamento):
Il problema principale è che quando sto con la connessione Wi-fi, non mi arrivano le chiamate. Quando invece sto con la connessione 3g, riesco a riceverle.
Poi mi sono accorto che mi compaiono molto più spesso dei messaggi di errore ogni tanto (come quelli che ti arrivano quando ti si blocca un programma e ti chiede di segnalare il problema o di chiudere).
Inoltre, cosa non da poco, il consumo della batteria è aumentato a dismisura. Già prima riusco a farci giusto una giornata. Ora mi alzo alle 8 che è carico al 100% e arrivo alle 3/4 del pomeriggio che la batteria è completamente esaurita. Una volta addirittura sono andato a dormire senza attaccarlo al caricatore, visto che avevo la batteria al 100% (l'avevo appena finito di ricaricare per la 3° volta in un giorno), con le connessioni Wi-fi e 3g spente, solo in stand-by, e dopo 7 ore di sonno mi alzo e la batteria era al 20%.
E' evidente che c'è qualcosa che non va.
Fra l'altro neanche con Juicedefender sono riuscito a migliorare o a risolvere la cosa.
Ho cancellato molte delle ultime app che avevo scaricato, ma la cosa non è cambiata. Sto pensando di resettarlo.
Che devo fare?
Faccio un up, visto che ho ricevuto soltanto una risposta un pochino sbrigativa (ringrazio cmq Francys, ci mancherebbe):
Quote:
Francys-t
Flasha un firmware+recente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcun altro può aiutarmi? Magari spiegandomi quale sia il problema, se fosse capitato anche ad altri altre volte e quali sono le possibili soluzioni?
-
Quote:
polsiak
Faccio un up, visto che ho ricevuto soltanto una risposta un pochino sbrigativa (ringrazio cmq Francys, ci mancherebbe):
Qualcun altro può aiutarmi? Magari spiegandomi quale sia il problema, se fosse capitato anche ad altri altre volte e quali sono le possibili soluzioni?
non è così semplice capire il problema..visto che sono errori generici..
io farei un ripristino dati di fabbrica...