Visualizzazione stampabile
-
Inanzitutto puoi usare app backup e restore ed sms backup..Cosi salvi app e mess..Salva tutta la rubrica sincronizzandola con google..Poi contuiniamo..Piano piano ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
OK allora aspetterņ anche io. Da quanto ho capito dovrebbe uscire fra 2 settimane massimo!
Un'altra cosa, ho sentito parlare bene della ROM CyanogenMOD 9 su base ICS, mi conviene installarla?
Quali sono i vantaggi?
PS: Come si chiama la cartella all'interno del device che corrisponde alla memoria SD interna del telefono?
External sd
La cyano č bellissima perņ ha ancora dei bug, aspetta che siano risolti e dopo conviene
-
Quote:
jacobrucia
External sd
La cyano č bellissima perņ ha ancora dei bug, aspetta che siano risolti e dopo conviene
Ti ringrazio!
-
ciao a tutti, scrivo per sapere come mi devo comportare dopo che, aspettato un mese, per la riparazione del mio S2, senza essere riparato. in pratica hanno scritto che sono state trovate delle tracce di ossido sulla scheda madre e per questo motivo non passa in garanzia. cosa mi consigliate di fare ? grazie in anticipo
-
Quote:
kurtps
ciao a tutti, scrivo per sapere come mi devo comportare dopo che, aspettato un mese, per la riparazione del mio S2, senza essere riparato. in pratica hanno scritto che sono state trovate delle tracce di ossido sulla scheda madre e per questo motivo non passa in garanzia. cosa mi consigliate di fare ? grazie in anticipo
Pensavo che queste porcherie le facesse solo l'assistenza Nokia!
...pare succeda solo in Italia...
-
Quote:
kurtps
per cosa l'hai mandato in riparazione?
-
Quote:
ZiCkY
per cosa l'hai mandato in riparazione?
perchč il wi-fi non si collegava alla rete domestica e mandava in blocco il sistema... ho cercato in tutti i modi di risolvere ma niente
-
Ciao ho appena rootato ics č andato tutto bene ma quando provo ad andare su gemini app manager e configurare l'autorun mi dice che č necessario il root e il debug usb che io ho ovviamente gia attivato... E' l'app che non č compatibile con ics o sono io che sbaglio??
Grazie
-
Quote:
Menego90
Ciao ho appena rootato ics č andato tutto bene ma quando provo ad andare su gemini app manager e configurare l'autorun mi dice che č necessario il root e il debug usb che io ho ovviamente gia attivato... E' l'app che non č compatibile con ics o sono io che sbaglio??
Grazie
anche il root hai? l'app č compatibile..
-
Quote:
kurtps
Se lo vendi fammi sapere lo prendo io.
Ora l'assistenza fa come la nokia...ci dispiace cell ossidato.
É una vergogna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk