Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da kurtps
ciao a tutti, scrivo per sapere come mi devo comportare dopo che, aspettato un mese, per la riparazione del mio S2, senza essere riparato. in pratica hanno scritto che sono state trovate delle tracce di ossido sulla scheda madre e per questo motivo non passa in garanzia. cosa mi consigliate di fare ? grazie in anticipo
Se lo vendi fammi sapere lo prendo io.
Ora l'assistenza fa come la nokia...ci dispiace cell ossidato.
É una vergogna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ho intenzione di venderlo... Cercherò di ripristinarlo in qualche modo, adesso sto cercando di flashare una rom ufficiale ics per vedere se riesco ad ovviare al problema .. Sperando che non sia un problema dell' hardware
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, io ho un problema con l'S2..
Spesso mi si riavvia da solo e già la cosa è di per se seccante, ma fin da quando l'ho comprato (lo scorso dicembre) ogni volta che mi si spegne (involontariamente o no) tutte le applicazioni nella Home si spostano andando dove gli pare e piace obbligandomi quindi ogni volta a risistermarmele..
C'è un modo per risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteodurbano
Ciao, io ho un problema con l'S2..
Spesso mi si riavvia da solo e già la cosa è di per se seccante, ma fin da quando l'ho comprato (lo scorso dicembre) ogni volta che mi si spegne (involontariamente o no) tutte le applicazioni nella Home si spostano andando dove gli pare e piace obbligandomi quindi ogni volta a risistermarmele..
C'è un modo per risolvere il problema?
Per i riavvii è difficile..
Per la disposizione delle app cancella dati e cache in : Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto) Cerchi l'app touchwiz, ci clicchi e cancelli dati e cache
Dopo devi risistemarle ma dovrebbero rimanere
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
ora provo, grazie
-
Quote:
jacobrucia
controlla (attaccandolo al pc come memoria di massa) che ci siano le immagini e dove ci sono che non ci siano dei file .NOMEDIA o che le cartelle non abbiano un punto davanti al nome
Scusa jaco...ma ho visto che in archivio facendo la spunta su vedi file nascosti, nella cartrlla android ho visto un file .nomedia...anche in un altra cartella ce un file .nomedia....ê normale vero?
-
Quote:
elfofo
Scusa jaco...ma ho visto che in archivio facendo la spunta su vedi file nascosti, nella cartrlla android ho visto un file .nomedia...anche in un altra cartella ce un file .nomedia....ê normale vero?
Si, in alcune cartelle è il sistema a mettere quei file per non far apparire le immagini o altro nei programmi tra le app.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Quindi é normale che si trovano in alcune cartelle per nascondere immagini...
Sbaglio o questa estensione .nomedia serve solo per nascondere le foto?
-
Quote:
elfofo
Quindi é normale che si trovano in alcune cartelle per nascondere immagini...
Sbaglio o questa estensione .nomedia serve solo per nascondere le foto?
Serve per nascondere i file multimediali, immagini, audio, video ecc
-
Quote:
jacobrucia
Ma si devono cancellare nn capisco....nn ricordo un utente in un post che problema aveva e tu avevi detto di controllare se aveva questi file....e lui nn ne aveva
-
Quote:
elfofo
Ma si devono cancellare nn capisco....nn ricordo un utente in un post che problema aveva e tu avevi detto di controllare se aveva questi file....e lui nn ne aveva
No, lasciali stare. Era un altro problema