Visualizzazione stampabile
-
solo per aggiornarti, poi semmai passo all'altro ---
Ho fatto come mi hai suggerito e sembra tornato tutto a posto!!!!!!!!
RI GRAZIE!!!!
-
No, infatti, lo so bene... E' che aveva iniziato a spiegarmi la procedura per resettare il cellulare e mi aveva detto che me l'avrebbe spiegata per bene la sera di venerdì. Ovvio che ognuno ha i suoi impegni, ma visto che son quasi passati 2 giorni, ho uppato temendo che si fosse dimenticato.
La discussione sta a pagina 482, cmq. Il problema principale è che molti termini non li conosco. Ho provato ad aprire il link del punto 56 del topic "[INFO]Problematiche e tematiche comuni", dove spiega i termini androidiani per i neofiti, ma non funziona. Quindi posso solo aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polsiak
No, infatti, lo so bene... E' che aveva iniziato a spiegarmi la procedura per resettare il cellulare e mi aveva detto che me l'avrebbe spiegata per bene la sera di venerdì. Ovvio che ognuno ha i suoi impegni, ma visto che son quasi passati 2 giorni, ho uppato temendo che si fosse dimenticato.
La discussione sta a pagina 482, cmq. Il problema principale è che molti termini non li conosco. Ho provato ad aprire il link del punto 56 del topic "[INFO]Problematiche e tematiche comuni", dove spiega i termini androidiani per i neofiti, ma non funziona. Quindi posso solo aspettare.
Scusa ma ho avuto delle giornate infernali..Dimmi dove 6 rimasto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
polsiak
Se parli di reset normale puoi leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Se parli di modding è più complessa e qui sei off topic, posta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM DIABOLIQUE
-
Figurati! Ti ringrazio per il tuo aiuto. Non mi sognerei neanche di pretendere qualcosa! ;)
Quote:
Francys-t
Perfetto..Ora una volta scaricato tutto il pacchetto LPQ e relativo CF-Root..
Chiudi i processi di kies,antivirus e apri Odin..Metti in download mode il tel (volume giu+home+power) apparira una icona della porta in giallo,apri pda e inserisci il firmware,apri pit e inserisci il PIT trovera solo un file tranquillo..E dai start..Finito il tel si riavvierá..
Stessa procedura xil root..Sempre in PDA e senza scompattare nulla..Start e finisch..Finito metti la Rom che vuoi ;)
Quote:
polsiak
Aspè :)
Cos'è il pacchetto LPQ e il CF-root? I processi di Kies e antivirus dove li devo chiudere? Sul PC? Dove lo trovo Odin? Il tel deve essere collegato con il cavetto al PC quando lo metto in download mode?
Per il root invece, cos'è "PDA"?
Ho provato ad aprire il link del punto 56 del topic "[INFO]Problematiche e tematiche comuni", dove spiega i termini androidiani per i neofiti, ma non funziona. Se mi dai un link simile dove capire tutti questi acronimi e parole magari ti annoio di meno.
P.S. Queste sono le istruzioni per le Rom non ufficiali, giusto? Io sono effettivamente interessato a questo, e vorrei provarci, ma poi che cosa comporta? Potrò utilizzare ancora Kies, Samsung Dive, ecc? Dovrò comprarmi il Jig? Per quanto riguarda invece il bottloader (che non so cos'è :) ) bloccato dei nuovi firmware samsung? Io ho fatto quell'aggiornamento una decina di giorni fa direttamente dal cellulare... non è che ora ho qualche problema in più? Una rom non ufficiale migliora così tanto il telefono rispetto alla rom ufficiale?
P.P.S. il mio cellulare è bandizzato 3. In quel modo si toglie anche il brand, giusto?
So che sono un pò di domande, magari a quelle non inerenti al topic, potresti rispondere in privato. ;)
Grazie, per il lavoraccio! :)
-
Quote:
jacobrucia
Ok grazie. Ora do un'occhiata.;)
-
Quote:
polsiak
Ok grazie. Ora do un'occhiata.;)
Ricordati che se parli di flashare o altro il thread su cui chiedere assistenza è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Se ha tempo francys ti aiuta (molto bene) anche li, sennò ti aiuta qualcun altro.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM DIABOLIQUE
-
Ragazzi ho regalato un galaxy w a mia sorella e lei ha la versione del market piu recente (3.5) mentre io sul mio s 2 ancora la vecchia 3.4 come faccio ad aggiornarlo? In teoria lo dovrebbe avere fatto, come sempre, in automatico....
-
Quote:
Olfio
Ragazzi ho regalato un galaxy w a mia sorella e lei ha la versione del market piu recente (3.5) mentre io sul mio s 2 ancora la vecchia 3.4 come faccio ad aggiornarlo? In teoria lo dovrebbe avere fatto, come sempre, in automatico....
Scaricati da Google l'apk aggiornato e lo installi ;)
-
Quote:
jacobrucia
Non uppare, fai una domanda alla volta e qualcuno ti risponde.
Francys non è sempre al pc e se non ripeti le domande noi non possiamo aiutarti
a me non mi risponde nessuno? :(
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml