Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho comprato qualche giorno fa un Samsung Galaxy S II usato ma in perfette condizioni. Il problema è questo: mi è arrivato quasi scarico e come al solito l'ho caricato fino al 100%. Dopo averlo staccato dal caricabatterie, comincio a giocare ad un gioco per 2 minuti più o meno e una volta che esco dal gioco vedo la percentuale della batteria ed è scesa già del 5-6% dopo 2 minuti di gioco. Ho provato anche con altri giochi, navigando su internet e scende sempre più. Ho pensato che forse era il launcher che mi "ciucciava" così tanta batteria ed ho provato a cambiarlo direttamente dal cellulare visto che ne avevo di diversi tipi ma niente sempre lo stesso problema. Ho messo anche il risparmio energetico ma niente. Il problema potrebbe essere la batteria o cosa? Vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
androile
Ti rispondo solo per non ignorarti..me ne sono capitati anche a me di s2 che facevano sta cosa..
Fai prima a passare i tuoi contatti sull'account Google
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Ti rispondo solo per non ignorarti..me ne sono capitati anche a me di s2 che facevano sta cosa..
Fai prima a passare i tuoi contatti sull'account Google
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Grazie :( come ho scritto abbiamo già aggirato il problema andando da google per recuperare i numeri, ma non credo che sia tanto normale che sparisca così l'opzione di visualizzazione da sim, mi pare strano che non ci sia una soluzione diretta e non un escamotage!
-
ricerca gps
da diversi giorni ho bisogno del navigatore del mio galaxy tab ma non trova il segnale gps, ho istallato tempo fa GPSopt e per un pò di tempo andava bene ma ora non da alcun segno di vita, qualcuno potrebbe indirizzarmi alla risoluzione del problema? ho paura di aver commesso involontariamente qualche danno
-
Può capitare che il tasto soft “indietro” si blocca?ero nella finestra chiamate e nn potevo andare indietro...uscendo cn il tasto centrale dopo un po ha ripreso funzionare....capita?
-
ragazzi è possibile fare il root del telefono direttamente da terminale senza attivare nessun counter?
-
Quote:
Pasks
ragazzi è possibile fare il root del telefono direttamente da terminale senza attivare nessun counter?
allora esiste il metodo doomlord....basta cercare e lo trovi =) però non so se si può fare direttamente dal device!
-
Salve ragazzi volevo farvi una domanda.....monto la checkrom v6 e kernel siyah (come vedete nella firma).... oggi mi è arrivato il mio pikkolo jig dongle....vi volevo chiedere che faccio monto il vecchio bootloader (se si quale?) e riazzero il tutto oppure visto che per adesso non ho bisogno di portarlo in assistenza lascio tutto com'è! Fatemi sapere... :)
-
Quote:
tonyct88
allora esiste il metodo doomlord....basta cercare e lo trovi =) però non so se si può fare direttamente dal device!
non si può direttamente dal device
Quote:
tonyct88
Salve ragazzi volevo farvi una domanda.....monto la checkrom v6 e kernel siyah (come vedete nella firma).... oggi mi è arrivato il mio pikkolo jig dongle....vi volevo chiedere che faccio monto il vecchio bootloader (se si quale?) e riazzero il tutto oppure visto che per adesso non ho bisogno di portarlo in assistenza lascio tutto com'è! Fatemi sapere... :)
di vecchio bootloader ce n'è solo uno :D
se vuoi azzerare fallo..giusto per provare :)
-
Quote:
ZiCkY
di vecchio bootloader ce n'è solo uno :D
se vuoi azzerare fallo..giusto per provare :)
però cambia qualcosa alla checkrom? perchè ho letto ke si devi riazzerare solo quando si ripassa alla stock....
e poi se voglio ritornare al bootloader della checkrom come faccio?