Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Riuppo qua...
oggi non ho toccato nulla e ad una chiamata ho sentito la suoneria di defalut...poi sono andato nella sd e ho visto le cartelle ordinate diversamente da come erano messe (ad esempio se prima erano ordinate per nome ora erano per data)... e cmq la suoneria che avevo messa prima era salvata nella sd!!! grazie
ho installato app per la gestione dei file....ma nn so se centrano qualcosa....
poco fa ho tolto batteria e microsd per circa mezz'ora e la suoneria č di nuovo cambiata con quella di default!!!
questa volta le cartelle dell'archivio e della micro sd non erano ordinate diverse....sono rimaste come prima!!!
č normale che togliendola per un po si cancella la memoria???
-
Quote:
elfofo
poco fa ho tolto batteria e microsd per circa mezz'ora e la suoneria č di nuovo cambiata con quella di default!!!
questa volta le cartelle dell'archivio e della micro sd non erano ordinate diverse....sono rimaste come prima!!!
č normale che togliendola per un po si cancella la memoria???
no, in teoria non č normale..
-
Quote:
nigno
no, in teoria non č normale..
quindi?.......
-
Quote:
elfofo
quindi?.......
prima di toglierla non ho fatto smonta sd dal menu!!!
-
Quote:
elfofo
prima di toglierla non ho fatto smonta sd dal menu!!!
dovresti provare a rifarlo facendo smonta prima, cosė elimineremmo un'ipotesi
-
ciao amici, due cose velocissime per espertoni di GALAXY con ICS
1. ho notato che se all'accensione del galaxy non inserisco subito il PIN della SIM.... dopo 3/4 minuti sparisce la maschera di inserimento,,,, e la sim resta NON registrata e quella maschera di inserimento non esce pių, neppure con il tasto HOME. Si ripropone quindi il BUG del GINGER BREAD! E' cosė anche per voi? potete fare una prova?
2. ho notato che spesso il conteggio delle ore di accensione display (impostazioni - batteria - schermo) č sfasatissimo..... mi trovo attualmente con 7 ore e 50 sulla batteria dall'accensione di stamattina del galaxy e 5 ore e 6 minuti di accensione display, sappiamo benissimo che non č possibile e non l'ho assolutamente usato per tutto sto tempo (mi č rimasto il 26% di batteria). Come mai? Capita anche voi? NOn č la prima volta che lo noto. Il Galaxy l'ho acceso stamattina cno carica 100% e conteggi azzerati!
Grazie mille
Ciao
-
Quote:
nigno
dovresti provare a rifarlo facendo smonta prima, cosė elimineremmo un'ipotesi
allora....ho rifatto che ho tolto la micro senza smontarla prima dal menu proprio come ho fatto prima....e non succede nulla resta tutto come prima....certo nn l ho tenuta mezz'ora fuori....ma un minuto....
-
Salve, ho un gs2 con 2.3.4 con versione banda base I900XWKI1 e versione build XWKI4. Posso usare il metodo doomlord senza attivare cosė triangoli di pericolo e counters?
-
Quote:
Mact9500
Salve, ho un gs2 con 2.3.4 con versione banda base I900XWKI1 e versione build XWKI4. Posso usare il metodo doomlord senza attivare cosė triangoli di pericolo e counters?
qui sei off topic.
comunque lo puoi usare
per altre domande sul modding usa questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Credevo di essere nel topic "sos modding", scusa!
Grazie mille