Visualizzazione stampabile
-
salve! fino a una settimana fa montavo ics ungherese ufficiale con kies I9100XXLPQ...poi seguendo voi del forum ho deciso di fare il root e mettere il modem nelp2 poichè con quella ufficiale facevo 6-7 (usandolo mezz'ora) ora con il nelp2 son passato quasi a 10 ore (schermo acceso un'ora) e trovo sempre la voce sistema operativo android al 60% nei consumi...
la mia domanda era, con quale rom si riesce ad arrivare a fine giornata? (io lo uso un'ora o 2 di schermo acceso circa) grazieeeeeeeee!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
salve! fino a una settimana fa montavo ics ungherese ufficiale con kies I9100XXLPQ...poi seguendo voi del forum ho deciso di fare il root e mettere il modem nelp2 poichè con quella ufficiale facevo 6-7 (usandolo mezz'ora) ora con il nelp2 son passato quasi a 10 ore (schermo acceso un'ora) e trovo sempre la voce sistema operativo android al 60% nei consumi...
la mia domanda era, con quale rom si riesce ad arrivare a fine giornata? (io lo uso un'ora o 2 di schermo acceso circa) grazieeeeeeeee!!
Ce ne sono una miriade..Sopratutto quelle di Cis80..Guarda in giro nel Forum..
Ottima è anche quella di Jacobrucia ;)
-
Quote:
sylar90
per domande sul modding usate questo thread per favore
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1346224
-
perche cn micro sd inserita non mi fa fare la formattazione da telefono???se invece la smonto sempre dal menu allora si che mi fa fare la formattazione!!!
è buona la formattazione da telefono???è bene farla ogni tanto?
-
Quote:
elfofo
perche cn micro sd inserita non mi fa fare la formattazione da telefono???se invece la smonto sempre dal menu allora si che mi fa fare la formattazione!!!
è buona la formattazione da telefono???è bene farla ogni tanto?
é buona si,ma io per dire la faccio solo quando necessario,non sempre..Ed è normale che il format te lo faccia fare solo con sd smontata.. ;)
-
Quote:
Francys-t
é buona si,ma io per dire la faccio solo quando necessario,non sempre..Ed è normale che il format te lo faccia fare solo con sd smontata.. ;)
si certo...ma tanto basta fare: collegare il tel al pc, farlo riconoscere...copiare nel pc le cartelle della sd e poi da telefono formattare al micro sd...poi ricopiare tutto!!!
cosa ce di difficile???;)
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1346366
continuo qui, cosa dovrei fare secondo voi? per ora non si è riavviato con il wipe.. mi consigliate di fare cosa?
-
Quote:
alchimia
Ripeti il tuo problema e che cosa monti
-
Quote:
Francys-t
Ripeti il tuo problema e che cosa monti
Mi si ravvia il telefono senza motivo, di punto in bianco. Accade quando la batteria scende sotto del 20% solitamente, adesso il telefono è acceso SENZA AVERLO ricaricato. 2 ore fa si è spento e riacceso 2 volte.
Monto XWKI4.. Ho flashato il CF KI4
-
Quote:
alchimia
Mi si ravvia il telefono senza motivo, di punto in bianco. Accade quando la batteria scende sotto del 20% solitamente, adesso il telefono è acceso SENZA AVERLO ricaricato. 2 ore fa si è spento e riacceso 2 volte.
Monto XWKI4.. Ho flashato il CF KI4
Hai fatto wipe cache e dalvik da recovery??