Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)* in più se provo a chiamare al mio numero il.cell nn risulta spento cosa posso fare???
grazie in anticipo a tt coloro che mi risponderanno :)*
In un mondo di pazzi credersi immuni dalla pazzia è forma di follia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iivan
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)* in più se provo a chiamare al mio numero il.cell nn risulta spento cosa posso fare???
Hai provato il ripristino di fabbrica??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
Ok, hai già fatto un ripristino dati di fabbrica?
Già fatto.
Ho trovato una discussione in merito aperta lo scorso novembre, ma sembra che nessuno abbia idea di come correggere un difetto così importante...
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da iivan
Hai provato il ripristino di fabbrica??
No nn ho provato... Ma cm faccio a salvaguardare alcune app che ho pagato dal market?
-
Quote:
iivan
No nn ho provato... Ma cm faccio a salvaguardare alcune app che ho pagato dal market?
Se le hai pagate ti rimangono..Dopo rientri nel Market e le reinstalli..
-
Quote:
iivan
Le applicazioni le ricarichi dopo, le trovi nel tuo account del market
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
salve, AIUTO AIUTO AIUTO!!
possiedo un SGS2 e oggi ho fatto un hard reset con doppio wipe e format sdcard ed emnc dalla recovery, fin qui tutto bene. il mio cell è rootato cn su CMD9.. dopo l hard reset volevo inserire l ultima versione della cyano uscita e dopo aver installato rom gapps e modem dalla recovery riavvio il dispositivo ma da allora non si è piu acceso, cioè si blocca nella schermata iniziale SAMSUNG GALAXY S2 ECC ECC.. (x intenderci la schermata in cui esce il triangolino del root)
X FAVORE DITEMI COME FARE XK SONO A RISCHIO SUICIDIO! :'(
-
Quote:
michaelg
salve, AIUTO AIUTO AIUTO!!
possiedo un SGS2 e oggi ho fatto un hard reset con doppio wipe e format sdcard ed emnc dalla recovery, fin qui tutto bene. il mio cell è rootato cn su CMD9.. dopo l hard reset volevo inserire l ultima versione della cyano uscita e dopo aver installato rom gapps e modem dalla recovery riavvio il dispositivo ma da allora non si è piu acceso, cioè si blocca nella schermata iniziale SAMSUNG GALAXY S2 ECC ECC.. (x intenderci la schermata in cui esce il triangolino del root)
X FAVORE DITEMI COME FARE XK SONO A RISCHIO SUICIDIO! :'(
sei completamente OFF TOPIC ...
posta nel thread della cyano, è un problema di bootloader e li ti diranno come risolvere
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
-
scusate mi aiutate? ho il go locker ma dopo averlo sloccato appare una schermata dove dovrei fare un segno x sbloccare ancora...ma non so che fare...
-