Visualizzazione stampabile
-
Se dopo un ripristino sistema o l'installazione di un nuovo firmware si vogliono ripristinare le applicazioni installate dal Market (di cui è stato fatto il backup delle impostazioni personali mettendo la spunta su impostazioni / privacy / ripristino automatico), vengono reinstallate nel terminale solo le applicazioni che fino a quel momento erano effettivamente installate nel telefono oppure tutte le applicazioni scaricate, comprese quelle disinstallate, presenti comuqnue sulla sezione "le mie app. Android"?
Faccio questa domanda perchè giorni fa dopo aver flashato un firmware e scelto il ripristino automatico mi sono state reinstallate anche le applicazioni che avebo disinstallato. Non so se questo è stato dovuto ad un difetto di sincronizzazione del tel. con Google oppure perchè con tale procedura vengono reinstallate tutte le applicazioni, pure quelle non contrassegnate su Google Play come non installate. Chi mi sa rispondere con esattezza...?
P.S. Per i moderatori del forum.
Dal momento che la discussione di là è stata chiusainvitandomi a scivere qui, sareste così cortesi da spiegarmi, così tanto per capire ed attenersi alle regole del forum, quali discussioni possono essere aperte sull'altra sezione? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Se dopo un ripristino sistema o l'installazione di un nuovo firmware si vogliono ripristinare le applicazioni installate dal Market (di cui è stato fatto il backup delle impostazioni personali mettendo la spunta su impostazioni / privacy / ripristino automatico), vengono reinstallate nel terminale solo le applicazioni che fino a quel momento erano effettivamente installate nel telefono oppure tutte le applicazioni scaricate, comprese quelle disinstallate, presenti comuqnue sulla sezione "le mie app. Android"?
Faccio questa domanda perchè giorni fa dopo aver flashato un firmware e scelto il ripristino automatico mi sono state reinstallate anche le applicazioni che avebo disinstallato. Non so se questo è stato dovuto ad un difetto di sincronizzazione del tel. con Google oppure perchè con tale procedura vengono reinstallate tutte le applicazioni, pure quelle non contrassegnate su Google Play come non installate. Chi mi sa rispondere con esattezza...?
P.S. Per i moderatori del forum.
Dal momento che la discussione di là è stata chiusainvitandomi a scivere qui, sareste così cortesi da spiegarmi, così tanto per capire ed attenersi alle regole del forum, quali discussioni possono essere aperte sull'altra sezione? Grazie.
Le applicazioni che saranno scaricate sono solo quelle che avevi istallate e sincronizzate prima del ripristino.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Le applicazioni che saranno scaricate sono solo quelle che avevi istallate e sincronizzate prima del ripristino.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Quindi le altre con la scritta installa (perchè al momento non sono installate) non saranno reinstallate. Se è così allora la volta scorsa non le avevo sincronizzate perchè mi sono state reinstallate anche quelle che avevo rimosso. Ho letto anche la guida su Google ma non è affatto chiara al riguardo, almeno quella che ho trovato Recupero delle applicazioni acquistate in precedenza - Guida di Google Play Ad ogni modo, a mio avviso, onde evitare confusioni sarebbe preferibile se Google conservasse nella sezione le mie app. solo quelle installate, invece ti ritrovi pure quelle disintallate alle cui non sei più interessato. Non sarebbe meglio se fosse così...?
-
Quote:
chiccomix
Quindi le altre con la scritta installa (perchè al momento non sono installate) non saranno reinstallate. Se è così allora la volta scorsa non le avevo sincronizzate perchè mi sono state reinstallate anche quelle che avevo rimosso. Ho letto anche la guida su Google ma non è affatto chiara al riguardo, almeno quella che ho trovato
Recupero delle applicazioni acquistate in precedenza - Guida di Google Play Ad ogni modo, a mio avviso, onde evitare confusioni sarebbe preferibile se Google conservasse nella sezione le mie app. solo quelle installate, invece ti ritrovi pure quelle disintallate alle cui non sei più interessato. Non sarebbe meglio se fosse così...?
Fai un reclamo a Goole.. roftl roftl
Non ho resistito scusa..Purtroppo il Market è cosi e per ora non si può far nulla.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Fai un reclamo a Goole.. roftl roftl
Non ho resistito scusa..Purtroppo il Market è cosi e per ora non si può far nulla.. ;)
Mi hai dato un'idea gli scriverò un'email, vediamo cosa rispondono...
-
Potete cortesemente spiegarmi quali sono i passaggi per flashare da recovery?
Devo flashare tre file zip, vale a dire: 1) lo script per pulire il kernel, 2) il kernel sysah, 3) la Morfeus.
A) Dove copio questi files? Nella SD interna? in una cartella o direttamente nella SD. Per copiarli collego il tel al pc come memoria di massa?
B) Avvio il tel in recovery poi install zip from sdcard e poi su choose zip from sdcard fino a trovare il file.
C) Posso installare i 3 files di seguito, prima lo scipt, poi il kernel e quindi il Morfeus seguendo sempre la stessa procedura senza far mai riavviare il telefono? Oppure dopo aver flashato lo script e il kernel lo riavvio fopodichè lo rispengo per installare la Morfeus?
D) Una volta installati i files gli zip possono essere eliminati?
Un Thanks a chi mi da una risposta esauriente e precisa :)
-
Quote:
chiccomix
Devo flashare tre file zip, vale a dire: 1) lo script per pulire il kernel, 2) il kernel sysah, 3) la Morfeus.
A) Dove copio questi files? Nella SD interna? in una cartella o direttamente nella SD. Per copiarli collego il tel al pc come memoria di massa?
B) Avvio il tel in recovery poi install zip from sdcard e poi su choose zip from sdcard fino a trovare il file.
C) Posso installare i 3 files di seguito, prima lo scipt, poi il kernel e quindi il Morfeus seguendo sempre la stessa procedura senza far mai riavviare il telefono? Oppure dopo aver flashato lo script e il kernel lo riavvio fopodichè lo rispengo per installare la Morfeus?
Questa non è la discussione giusta. Devi usare sos modding.... Comunque....
1) Tutti i file in recovery
2) Esattamente come hai scritto tu,ma prima ti consiglierei di fare un wipe cahce e ul dalvik (quest'ultimo lo trovi in advance)
3) Kernel,Script e Morpheus
4) certo che puoi cancellarli ;)
Usa l'altro thread per il modding
-
Quote:
chiccomix
Qui sei off topic, Il thread per gli aiuti sul modding è sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Salve a tutti, ho un nuovo problema, il mio galaxy ogni tanto quando lo metto in tasca a testa in giù sembra che si spenga , ma credo che perda soltanto la linea telefonica, infatti devo reinserire il pin.
C'è forse qualche settaggio sbagliato? è un telefono brandizzato omnitel, c'è qualche problema con il firmware?
-
Quote:
Arzach
Salve a tutti, ho un nuovo problema, il mio galaxy ogni tanto quando lo metto in tasca a testa in giù sembra che si spenga , ma credo che perda soltanto la linea telefonica, infatti devo reinserire il pin.
C'è forse qualche settaggio sbagliato? è un telefono brandizzato omnitel, c'è qualche problema con il firmware?
Se ti chiede di reinserire il pin vuol dire che si é riavviato...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9