Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Kies ver 2.2.0.12014_18 all'avvio mi chiede se voglio aggiornare alla ver. 2.3.0.12035_16, io accetto ed inizia l'installazione scaricando i nuovi files e proseguendo l'installazione fino al riavvio di keis ma è sempre la ver, 2.2 :-(
Anche eseguendo come amministratore è lo stesso. come fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale17x
Ciao a tutti.
Kies ver 2.2.0.12014_18 all'avvio mi chiede se voglio aggiornare alla ver. 2.3.0.12035_16, io accetto ed inizia l'installazione scaricando i nuovi files e proseguendo l'installazione fino al riavvio di keis ma è sempre la ver, 2.2 :-(
Anche eseguendo come amministratore è lo stesso. come fare?
Grazie
Per problemi con kies posta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73004
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Dreamer81
Superuser è un'app di sistema quindi devi essere root per eliminarla.
Ovvio che se aggiorni con kies ti toglie il root...lo stesso se flashi un firm stock con Odin...
Se vuoi togliere superuser, rifai il root, la togli e poi togli il root.
Se kies ti vede il telefono, potrai aggiornare senza problemi a ics italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quindi se rooto il mio device, per ripristinarlo come originale, basta flashare con Odin il firmware originale, e la root si toglie automaticamente?
-
Quote:
Gianluka
quindi se rooto il mio device, per ripristinarlo come originale, basta flashare con Odin il firmware originale, e la root si toglie automaticamente?
Esatto, però per queste domande usa il thread apposta sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Qui sei off topic
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
ciao,ho un galaxy s2 ho un problema con l'orologio, anche AVENDO SPUNTATO L'OPZIONE "DATA E ORA DA RETE", NON MI SINCRONIZZA L'ORARIO. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?? GRAZIE MILLE!!!
-
Quote:
decima87
ciao,ho un galaxy s2 ho un problema con l'orologio, anche AVENDO SPUNTATO L'OPZIONE "DATA E ORA DA RETE", NON MI SINCRONIZZA L'ORARIO. COME DEVO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?? GRAZIE MILLE!!!
Vai nelle impostazioni data e ora e le rimetti
-
Quote:
decima87
togli il caps lock per favore, sul forum equivale a gridare..grazie
-
Quote:
ZiCkY
vai in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni cerchi telefono e cancelli predefinito
Grazie!!! risolto!
-
Ho notato che nelle ultime cariche la batteria per farla arrivare al 100 % ci mette delle ore... Quello della mia ragazza, stessa batteria stesso livello di carica, si ricarica in un attimo... E infatti a lei la batteria dura molto molto di più!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Vai nelle impostazioni data e ora e le rimetti
l'ho fatto, ma non mi cambia l'orario in automatico, mi resta quello che ho impostato manaulmente!!