E allora dillo rotfl rotfl rotfl per forza ci vuol tanto..
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Visualizzazione stampabile
E allora dillo rotfl rotfl rotfl per forza ci vuol tanto..
Ho aggiornato il mio galaxy s2 austriaco (ATO) a ICS 4.0.3 polacco originale ma vorrei tornare a ginger 2.3.4 e aspettare la versione austriaca perchè ho notato un po' di lentezza nello sblocco del telefono, unico problema è che non riesco a trovare la versione giusta.
Vorrei poter ritornare alla 2.3.4 che avevo in partenza così da poter nuovamente aggiornare con kies.
Potete darmi un link dal quale scaricare il firmware ?
Qui sei off topic, le domande sul modding vanno fatte in "sos modding"
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Comunque il firmware lo puoi scaricare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Ho fatto come da guida e ho scaricato il firmware adatto al mio galaxy però dopo aver estratto il file .tar.md5 e averlo installato con odin ho dei problemi.
Il telefono si accende ma poi durante la configurazione guidata crasha e dice che ci sono degli errori e che devo forzare la chiusura della guida per configurare. (interruzione aggiornamento software,interruzione google service framework)
Cosa posso fare ??? =(
Scusate mi sapete dire a cosa corrispondono le voci audiout e gtalk_async_conn che mi escono quando apro battedystatus?
Mi hanno prosciugato la batteria oggi!:(
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Salve a tutti, ho un problema che mi pare assai strano con il mio GSII Brand Tim Nfc Gingerbread 2.3.6. Vi spiego (o almeno provo): ogni tanto, quando effettuo una chiamata, il telefono mi va totalmente in blocco. La barra di stato (ove appare data, stato batteria, stato rete ecc.) in alto diventa verde, non funzionano i tasti "indietro" e "menu", il tasto home mi fa uscire dalla schermata di chiamata, ma nelle notifiche mi vedo la chiamata aperta e quando il soggetto chiamato risponde, lo sento parlare...questo strano fenomeno, mi accade se ho capito bene, perchè dimentico a staccare il wi-fi appena esco dall'azienda in cui lavoro. Per il resto uso il 3g....
Mi diventa Hulk??? :o
Grazie in anticipo a chi tenterà di dare risposta a questo mio dubbio, perchè per il resto è un telefono veramente eccezziunale!
No, assolutamente no. Per ora non è nei miei pensieri il modding....
Aggiungo un ulteriore problema: spesso, accedendo in applicazioni in cui è necessaria la tastiera (Whatsupp, ma anche Gmail, i semplici Sms) accade che vedo lo spazio di scrittura grigio, e nonostante premo i tasti della tastiera, non scrive nulla. Ma proprio nulla....devo uscire dall'app, e anche con successivi tentativi nulla, sempre spazio grigio e niente scrittura. Al 4°-5° tentativo poi mi fa scrivere...
Ripeto, sono soddisfatto di questo terminale (telefono è troppo riduttivo), ma rimango basito difronte a tali malfunzionamenti o_O