Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ciao ho 1 piccolo problema al mio gs2 quando mi arrivano gli sms mi compare la notifica cosiddetta "toast" sul desktop..cioe una notifica in un quadratino a scomparsa che ha dei caratteri giapponesi o cinesi che precedono il corpo del sms..qualcuno saprebbe dirmi a quale programma è dovuto?? io suppongo al golauncher..avevo installato gonotifications..ma l'ho rimosso e niente..suggerimenti? qualche impsotazione che non ho visto? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grazpavel
No, assolutamente no. Per ora non è nei miei pensieri il modding....
Aggiungo un ulteriore problema: spesso, accedendo in applicazioni in cui è necessaria la tastiera (Whatsupp, ma anche Gmail, i semplici Sms) accade che vedo lo spazio di scrittura grigio, e nonostante premo i tasti della tastiera, non scrive nulla. Ma proprio nulla....devo uscire dall'app, e anche con successivi tentativi nulla, sempre spazio grigio e niente scrittura. Al 4°-5° tentativo poi mi fa scrivere...
Ripeto, sono soddisfatto di questo terminale (telefono è troppo riduttivo), ma rimango basito difronte a tali malfunzionamenti o_O
Hai provato ad andare in recoveri e fare wipe cache??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
Parli della "Recovery originale Samsung " messa a fondo della guida? Se si, quindi dovrei:
a) salvarmi tutto della scheda SD;
b) salvarmi la cartella EFS?
c) fare la recovery originale?
Scusatemi, ma sono un niubbone!
-
Quote:
Grazpavel
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
Parli della "Recovery originale Samsung " messa a fondo della guida? Se si, quindi dovrei:
a) salvarmi tutto della scheda SD;
b) salvarmi la cartella EFS?
c) fare la recovery originale?
Scusatemi, ma sono un niubbone!
Questo è modding.
Devi solo entrare in recovery e fare il wipe cache.
Non perdi nulla.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Questo è modding.
Devi solo entrare in recovery e fare il wipe cache.
Non perdi nulla.
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Fatto. Grazie per l'aiuto, vediamo se succede nuovamente....:)
-
-
Vediamo se qua mi sapete rispondere..
..io voglio sapere se in telefonata senza disattivare la riduzione dei rumori gli altri lamentano ogni tanto che tipo la voce va via ...nn sentono bene una parola e poi ritorna tutto ok....invece disattivando la riduzione dei rumori tutto si risolve e ci sentono piu chiari...
Questo vale per tutti sia quelli che hanno avuto il problema dei mic messi male e non..
Ditemi se é tutto normale.....grazie
-
Ho già riprovato ma ho sempre lo stesso problema :-(
-
Problema Aggiornamento adobe flash player 11
Salve a tutti ragazzi.Ho da poco questo telefono e non ho mai avuto problemi con lo streaming infatti guardo spesso video sia dal sito mediaset che dal sito calcion.eu (partite) Pochi giorni fa ho fatto l'aggiornamento del flash player alla versione 11 e da allora quando voglio guardare qualcosa in streaming non riesco perchè il browser(uso quello di default) si chiude.Disinstallando l'aggiornamento e tornando alla versione preinstallata la 10.2 invece tutto funziona meravigliosamente.Cosa può essere?è un problema solo mio?m tengo il vecchio oppure c'è qualcosa che nn va col nuovo?GRAZIE mille
-
Aiuto...
Scusatemi ma non so come muovermi nei forum,sono un nuovo utente. Ho trovato nel forum una discussione dal titolo: Aiuto! S2 non si avvia dopo tentato root. Mi sarei voluto inserire x chiedere delucidazioni in riguardo,ma la discussione è stata chiusa xchè apparentemente risolta,ma avrei delle domande a riguardo.
Anche io ho provato a fare il root al mio S2 xila3 usando Odin con il cf root per xila2. Il processo con odin,seguendo le guide,è andato a buon fine ma al riavvio si è bloccato alla schermata iniziale con la scritta Samsung S2 e con il triangolino gialla che prima non avevo,ma il cell non parte. Ho rifatto il root,sempre lo stesso,andato anch'esso a buon fine con odin,ma il cell non parte bloccandosi sempre alla schermata iniziale. Ho provato a rimettere il kernel originale,sempre seguendo le guide,prendendo il file zImage del firmware originale I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar.md5 zippandolo in tar e fatto la procedura con odin.procendimento andato a buon fine con odin ma il cell non parte,si blocca sempre alla schermata iniziale e sempre col triangolo giallo che,dopo aver rimesso il kernel originale,sarebbe dovuto sparire e il cell sarebbe dovuto partire. Ora,prima di fare altre fesserie,vi chiedo come fare a far ripartire il mio S2? In quella discussione di cui ho fatto citazione all'inizio si parla di vecchio bootloader e di firmware ma avrei bisogno di capire meglio. Chi mi aiuta? Grazie