Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
puoi fare che rifai tutto con calma e seguendo la guida, così non avrai problemi
Ma visto che provengo da unn ICS posso solo fare wipe data e wipe cache o devo fare tutti i passaggi ?
-
PER I MODERATORI
Potreste cortesemente correggere il link per il download della batteria circolare presente sulla prima pagina del trhead dedicato al firmware 2.3.6. polonia https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html in quanto i link collegati non funzionano (ho già postato la richiesta sul thread ma non ha avuto esito). Oppure postare qui il relativo link, grazie.
-
Quote:
jacobrucia
Grazie mille... E pensare che la cartella ce l avevo già... Ho solo spostato le suonerie... E invece il suono quando lo blocchi non si può cambiare??? Non ho trovato nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
chiccomix
PER I MODERATORI
Potreste cortesemente correggere il link per il download della batteria circolare presente sulla prima pagina del trhead dedicato al firmware 2.3.6. polonia
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html in quanto i link collegati non funzionano (ho già postato la richiesta sul thread ma non ha avuto esito). Oppure postare qui il relativo link, grazie.
Perche il crossposting?? Se non hai ricevuto risposta non serve replicare in un 3d che non ha nulla a che vedere con l'argomento in questione.Ti rispondo li ..fine ot
-
ragazzi....mi è arrivato un messaggio o meglio non è un messaggio vero e proprio....che lo devo aprire e rispondere....un messaggio della wind che mi faceva una promozione "wind servizi" ecc...questi messaggi mi arrivano perche ho spuntata "ricevi messaggi push dalla rete"??
io ho fatto annulla.....è normale sta cosa???
-
Quote:
elfofo
ragazzi....mi è arrivato un messaggio o meglio non è un messaggio vero e proprio....che lo devo aprire e rispondere....un messaggio della wind che mi faceva una promozione "wind servizi" ecc...questi messaggi mi arrivano perche ho spuntata "ricevi messaggi push dalla rete"??
io ho fatto annulla.....è normale sta cosa???
ma nei messaggi c'è?
-
Quote:
ZiCkY
ma nei messaggi c'è?
No...nn ce.....
-
ragazzi ho fattp una ricerca, ma nn ho trovato nulla.
Allora.... il problema è questo: quando mi chiamano se ho una cover morbida, o anche rigida, chi mi chiama sente la sua voce rimbombare.
succede anche ad altri?
come posso risolvere, visto che una cover fa sempre "bene"?
-
Quote:
sismaonline
ragazzi ho fattp una ricerca, ma nn ho trovato nulla.
Allora.... il problema è questo: quando mi chiamano se ho una cover morbida, o anche rigida, chi mi chiama sente la sua voce rimbombare.
succede anche ad altri?
come posso risolvere, visto che una cover fa sempre "bene"?
inizio a pensare che debba fare una guida su come cercare su google o all'interno di un forum :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
-
Ciao a tutti. Il mio problema è apparso dopo la reinstallazione dei privilegi di root, visto che ad ogni aggiornamento (ufficiale) si tolgono.
Mi si sono cancellate 5 applicazioni. Ovvero, spunta l'icona, ma l'applicazione risulta non installata. La tolgo definitivamente dai programmi installati e provo a reinstallarla, mi spunta: ERRORE, impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD. Ho reinstallato i privilegi di root almeno 4 volte, ma il risultato non cambia.