Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovafrankie
Sì, il cellulare è come l'ho comprato, non c'è nulla di moddato.
Ho già provato a disinstallare le ultime app, quelle messe fino a qualche giorno prima del problema, per vedere se potevano aver influito, ma niente.
Tra l'altro ieri sera, impostando la sveglia, ho scoperto un nuovo problema. Infatti andando in Orologio e poi cliccando su Crea Sveglia, mi va in crash anche lì. Chissà se ci sono altri problemi simili.
Ah, mi va in crash random (cioè senza che l'apra, ma magari succede in background) l'app di Google+ (nel senso che mi fa inviare il Report, mentre per gli altri crash no), che però riesco ad aprire tranquillamente se ci vado...
Mi consigliate quindi un backup ed un hard reset del telefono attraverso Impostazioni ---> Privacy ---> Ripristina dati di fabbrica? Oppure un altro tipo di recovery ?
Prima prova il wipe cache, non perdi niente...
Da telefono spento tieni premuto contemporaneamente i tre tasti volume su + power + home, ti si accende il telefono in modalità recovery. Col volume navighi e col power (o home) selezioni wipe cache (solo questo) . Poi reboot.
Se non migliora fai il ripristino da privacy
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Prima prova il wipe cache, non perdi niente...
Da telefono spento tieni premuto contemporaneamente i tre tasti volume su + power + home, ti si accende il telefono in modalità recovery. Col volume navighi e col power (o home) selezioni wipe cache (solo questo) . Poi reboot.
Se non migliora fai il ripristino da privacy
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
quotone ed aggiungo non fare alcun backup perchè se il problema è in qualche file te lo porti dietro nel caso avessi bisogno di ripristinarlo.
ti consiglio di salvare solo foto,musica...rubrica la sincronizzi con gmail.
-
Salve a tutti Ragazzi.... ovviamente visto che stò postando quì ho, da poco, un GS2. Versione Android 2.3.5 brand WIND. Avrei alcune domande da porre. Se qualcuno potesse essermi di aiuto, sarei grato:
1) Chi mi chiama sente l'eco. Soluzioni: tolgo la cover ed è OK o, con cover inserita, disattivo il filtro soppresione rumori ed anche qui OK!
Con il nuovo firmware è stato risolto il problema?
2) se tengo in tasca il tel, sicuramente faccio pressione sul tastino laterale. Mi chiedo se, pur bloccando lo schermo, è normale che il tel si riavvii o è un problema da assistenza; soluzioni?
3) qualcuno sà quando sarà disponibile l'aggiornamento ICS brand Wind?
Grazie in anticipo per la collaborazione
-
Quote:
kizolo
Salve a tutti Ragazzi.... ovviamente visto che stò postando quì ho, da poco, un GS2. Versione Android 2.3.5 brand WIND. Avrei alcune domande da porre. Se qualcuno potesse essermi di aiuto, sarei grato:
1) Chi mi chiama sente l'eco. Soluzioni: tolgo la cover ed è OK o, con cover inserita, disattivo il filtro soppresione rumori ed anche qui OK!
2) se tengo in tasca il tel, sicuramente faccio pressione sul tastino laterale. Mi chiedo se, pur bloccando lo schermo, è normale che il tel si riavvii o è un problema da assistenza; soluzioni?
presentati nella sezione benvenuto grazie.
-
Quote:
kizolo
1) per l'eco leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html
2)non è normale che il tel si riavvii. anche io lo tengo in tasca ma non ho nessun problema. hai installato qualche app su sd/memory? posta maggiori info sul device...
3) bisogna aspettare che escano gli aggiornamenti...per i brand credo che ci vorrà di più.
-
Quote:
SimoROcc
Azz, direi proprio che non ho seguito la guida e non ho fatto tutti quei passi incasinati =(
Cosa posso fare quindi ?
Seguire la guida :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
presentati nella sezione benvenuto grazie.
Fatto! :) grazie
-
Quote:
kizolo
Fatto! :) grazie
per la 1 e 3 ti ha già risposto diavolo78..
per la 2 c'è un altro thread apposito per il problema
https://www.androidiani.com/forum/sa...iso-s2-47.html
-
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa, ho un GS2 BRAND TIM, mi conviene sbrandizzarlo? posso mettere un firmware nobrand ufficiale e soprattutto quale mettere?
Sono nuovo di qui ! Sono asciutto di firmware android e GS2 :(
-
Quote:
Ultramixpa
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa, ho un GS2 BRAND TIM, mi conviene sbrandizzarlo? posso mettere un firmware nobrand ufficiale e soprattutto quale mettere?
Sono nuovo di qui ! Sono asciutto di firmware android e GS2 :(
sei off topic ... chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html