Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi è caduto il cell e si è lesionato l angolo in alto a destra nella parte cromata diciamo ..se lo porto in assistenza me la sostituiscono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Ragazzi mi è caduto il cell e si è lesionato l angolo in alto a destra nella parte cromata diciamo ..se lo porto in assistenza me la sostituiscono?
direi proprio di no..
-
Quote:
fedeale
AIUTO!
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 da 2 settimane... ieri sera l'ho spento e messo in carica, è comparso il segnale della batteria in carica, tutto apposto... stamattina non ne vuole sapere di accendersi! non da alcun segno di vita, ho tolto la batteria e l'ho rimessa, l'ho messo nuovamente in carica e niente...potrebbe essere la batteria, andata dopo 2 settimane?? o un virus...?c'è qualcosa che posso provare a fare o mi rassegno e lo porto all'assistenza? T.T
virus no sicuramente..puoi fare delle cose, certo..per esempio, va in download mode?
-
Ciao...non credo proprio sia un virus...prova a tenere staccata la batteria per un paio d'ore e poi riprova ad accenderlo...
-
Quote:
nigno
direi proprio di no..
E un modo per nascondere il graffio ci sarebbe? Perché si è un po staccata la parte cromata
-
cioè premendo volume su+power+home? no, morto totalmente, non si accende nulla
-
Quote:
fedeale
cioè premendo volume su+power+home? no, morto totalmente, non si accende nulla
hai provato col jig usb?
-
Ragazzi avrei bisogno di un' informazione...quando mi arriva una chiamata la luminosità dello schermo non si regola, rendendo difficile leggere chi mi chiama soprattutto quando sono in un luogo molto illuminato...nelle impostazione ho la luminosità automatica attiva...è un problema del cell??
-
Quote:
Metalgta
E un modo per nascondere il graffio ci sarebbe? Perché si è un po staccata la parte cromata
mm non credo..almeno, io non conosco un modo per farlo, a meno di incollarlo roftl
-
Quote:
Gahara
Ragazzi avrei bisogno di un' informazione...quando mi arriva una chiamata la luminosità dello schermo non si regola, rendendo difficile leggere chi mi chiama soprattutto quando sono in un luogo molto illuminato...nelle impostazione ho la luminosità automatica attiva...è un problema del cell??
no..è appunto perchè hai la luminosità automatica attiva..toglila, regolatela come vuoi e vedrai che non succede più